![]() |
"corpo estraneo"
scusate la domanda da inconpetente ma sul cruscotto della mia moto 1150 rt del 02 comperata a novembre oltre alle varie manopole, indicatori si trova anche una cosa tonda tipo " rivetto" del diametro di circa 8/10 mm e mi domandavo cosa fosse, visto che non tutte le rt lo montano.Pensavo qualcosa dell'allarme ma.... se qualcuno mi toglie questa curiosita'..... grazie
|
Un aiutino....tipo una foto?
|
è il led dell'allarme dove il metallo in cerchi ci va la chiavetta per disinserirlo capisco che di come mi sono spiegato non mi sono capito:mad::confused:spero che hai capito almeno tu
|
Confermo, anche secondo me ,la foto non serve, LED allarme !!!!
Bruno |
ma le foto non le so' mettere!!! altrimenti ma non sapevo di avere l'antifurto!!!! o almeno sul cruscotto,ma io chiavette non ne ho prese dal vecchio proprietario ma come funziona l'antifurto? suona, blocca la moto?caspita se lo ho e non lo so' sarebbe un problema!!!
|
Quote:
|
allora se il cruscotto e' di quella moto, che nei anni passati non sia stato sostituito magari per un'incidente, come posso fare a sapere se la moto ha l'antifurto o no?
|
E ci mettono un led da 10mm??? Orpo, si vogliono far vedere... :lol::lol::lol:
Agevolare foto, please... |
ciao Daniele ma a postare le foto non sono capace altrimenti ne avrei gia' caricate qualcuna!!! se non e' un10 sara' un 8 mm ma non vedo spie, mi sembra piu' na pallina piccola in ferro all'interno,ma.. si puo' bloccare qualcosa ? come funziona questo tipo di antifurto?
|
Quote:
|
ahahahah si e' stata dura.....ma l'ho capito, pure io non scherzo!!!!
|
mmm non credo ;)
devi prima schiacciare "inserisci immagine" poi inserire il direct link ;) |
Non sarò un grande esperto ma se la tua moto ha un antifurto probabilmente l'elettronica si trova all'interno del codino come nel mio caso, alza la sella e controlla bene, dalla descrizione sembra proprio il contato meccanico dell'antifurto due anelli metallici concentrici.
|
Quote:
|
allora spetta un attimo che prendo fiato e ci riprovo.
I° hai telecomando?suppongo di no ora secondo me l'antifurto su la tua moto c'era ma è stato smontato prima di venderla e hanno lasciato il led che è circondato all'interno e all'esterno da due cerchi metallici di cui quello interno è una specie di sferetta che sono i contatti dove si appoggia la chiavetta elettronica. Suppongo inoltre che questo corpo estraneo non lampeggi. l'antifurto bmw è corredato da due chiavette e un telecomando. ho dimmi se sono andato meglio:lol::lol: |
Si certo certo io ho capito tutto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D
|
[IMG=http://img840.imageshack.us/img840/778/imag0299w.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us questo? |
non si vede niente forse hai sbagliato qualcosa nel caricare la foto
|
Dosa, una delle doti che apprezzo di più è la coerenza, fotografi come ti spieghi..:lol::lol:
|
|
ma esattamente il procedimento come va' fatto per caricare ste benedette foto!!!!la foto rimane aperta!!!!mah.....
|
Quote:
|
l'importante e' che ci hai provato a dare una mano!!!!grazie comunque ma adesso che penso di avere l'antifurto non ho ne chiavette ne niente spero non funzioni mai altrimenti sono nella m.....!!! se qualcuno mi puo' dare una dritta, Ma si trovano queste chiavette? ciao grazie
|
ripeto secondo me non c'è l'antifurto hanno lasciato il led per non lasciare il buco sul cruscotto
|
un giorno di questi smonto il cruscotto e provo a vedere se c'e' un collegamento dietro spero di no!!!!!!! ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |