![]() |
10/13 Giorni per fare un giro a Marzo
Forse a Marzo ho 10/13 giorni liberi.... da premettere che ho voglia di fare un pò di chilometri....:eek::eek:
stavo pensando alla romania (transilvalia) e bulgaria ma ho paura che a marzo non sia l'ideale più che per il freddo per la neve che potrebbe rallentarmi di parecchio le tappe...:-o Voi cosa mi consigliate:!::!::!::!::!::!::!::!: ragazzi andrò solo e non voglio stare in italia.. grassssssieeeeeee |
In quella stagione merita/necessita andare al sud. Se l'Italia la elimini (peccato, la sicilia è fantastica e accogliente) e il Magreb conviene escluderlo, non ti rimane che la Spagna. Bella accogliente e "gustosa".
|
Oppure Grecia, Peloponneso e Isola diCreta
|
Tuttounpazzo,il freddo e la neve non li temi.Quindi potresti andare tranquillo pure in Transilvania e Bulgaria.Tanto non è detto nevichi o faccia chissa che freddo.Non hai traghetti da prenotare.Quindi puoi decidere all ultimo in base al meteo.
|
A marzo credo che problemi di prenotazione traghetti non ce ne siano...
|
arriva in portogallo dalla costa mediterranea e rientra da quella atlantica
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe da verificare se a marzo la Transfaragasan sara aperta.Se si,sarebbe da andare.Ma dubito
|
... consiglio :
Frejus Bordeaux Biarritz poi Spagna salendo verso Nord Santiago de Compostela poi Portogallo lo ridiscendi fino all'Algarve e rientri dalla Spagna del sud facendo la costa Barcellona poi Italia se pensi di farlo posso darti dei punti giusti (dormire , mangiare e visitare ...) ciao |
Prendi il traghetto Ge - Barcellona e vai in Andalusia. :D
|
ho una :arrow::arrow: che mi dice transilvania...
ma non sono sicuro ancora di abbatterla:confused: |
Quote:
bell'itinerario |
Grecia, Turchia, Cappadocia.....che te lo dico affà ;)
|
cacchio i carpazi sono impraticabili con la moto fino ad aprile
|
mi date un 'intinerario per la turkia?
vediamo cosa ne esce |
.................................................. ........................................
|
a Giu'' ma stai sempre in giro!!!!quando ci vediamo???
|
Quote:
ora che ho tempo mi devo rifare porcapupazza |
hai ragione tu nn puoi stare fermo troppo a lungo.ma quando riscendi dalle parti di casa tua???
|
Quote:
|
no Giu sto a casa ho aperto un ristorante!!!vienimi a trova'!!!
|
ho deciso...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes :
vado in turchia...............:arrow::arrow::arrow::arrow: se avete qualche intinerario da suggerirmi:!::!::!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |