![]() |
La penso... sempre più spesso...perchè?
http://img818.imageshack.us/img818/1...nturedakar.jpg
Ultimamente mi ritrovo a leggere thread che narrano di questa moto, di solito quando comincio ad informarmi con maggiore attenzione su un motociclo cercando pregi e difetti è brutto segno... :-o. Onestamente ho sempre fatto fatica a digerire le linee spigolose del 990ADV, ma tant'è che in questa colorazione e complice il fatto che il motore ho imparato ad apprezzarlo........non dico altro:confused:. Ho l'SMT da 9 mesi e sono pienamente soddisfatto, ma... la "caffettiera blu-orange mi attizza, che dite faccio una minc@ata se la prendo?? Lo sò potrei chiederlo nei forum KTM e probabilmente lo farò, ma io sono affezionato alla manica di barboni che frequentano questa "elica" benedetta e siccome tra loro ce ne sono molti bravi non solo con la tastiera attendo lumi e cosa mi dovrei aspettare da un siffatto cambio. Bacio le mani. |
Uhmmm ....
|
Ma lo sai che stà succedendo anche a me?
Ho cominciato a studiarla, ho fatto qualche gita sul loro forum, guardato le faq tecniche e di manutenzione.... Mi ferma solo l'estetica, il serbatoio piccolo, i consumi e la manutenzione ( il fai da tè è possibile ma lungo ) |
idem come peranga, ma nel caso di mcfour il dubbio e' assai piu' strano, se hai la smt l'unico motivo per desiderare una adv sarebbe il fuoristrada, se questo non si ponesse non esiste altro motivo per preferirla.
|
La penso... sempre più spesso...perchè?
perche' e' una figata pazzesca (perdona l'eccessivo tecnicismo) |
Basta! Basta! Basta! E che palle! Ma 'ste cose potete scriverle su myktm o su lc8.org????
Che diamine! :mad::mad: La mia è in garage, lì, così, da sola...e non posso usarla perchè qui siamo ancora sottozzero, mi tengo lontano dai forum KTM apposta per non SOFFRIRE...e poi...UFF... Dai lasciatemi tranquillo, è ancora presto... uffa!:lol::lol::lol: |
lascia perdere è una motaccia.....:lol::lol::lol::lol:
|
UP UP UP...moto stupenda e motore che ne ha!!!! eh eh eh
|
Buona caccia!!! :arrow:
|
Quanto mi piace questa moto!!
ultimamente sto potendo usare solo la macchina ed ogni mattina ne sto vedendo una arancione con lo scarico akrapovic...la sento arrivare da lontano...spengo la radio...quella si che è musica!! è BBBBELLISSIMA!! :arrow: :eek: è una moto che vorrei sicuramente provare prima o poi! :-p |
A me é sempre piaciuta e conosco diversi che l'hanno (alcuni ancora la "vecchia" a carburatori) e non la mollano. Secondo me é un ottimo acquisto.
|
mi piacerebbe provarla: a vederla sembra una gran moto. a leggerne è una gran moto. ma perchè non mettono un cockpit degno di questo nome?
|
Non si può nemmeno guardare da quanto è brutta.
anche l'occhio vuole la sua parte. ciaoooo |
a me piace anche esteticamente...è molto particolare
|
Provare per credere......
Se decidessi.....scarichi subito obbligatori! Pena l'inferno.... |
eh... sa che sia difficile trovare una motivazione contraria...
L'unica che mi viene in mente è che nel suo genere mi sembra essere una moto davvero estrema... Cio' premesso, è di sicuro un mostro... ma le sue linee spigolose non mi affascinano... mentre i suoi colori mi piacciono da BESTIA! |
Ragazzi...dai...ESTREMA la K 990 Adv... ma è un agnellino!
|
Ho aspettato per provare il tiger 800,ho sperato che l'aprilia presentasse la tuareg 750 ma la prima non mi ha convinto e della seconda non si sa nulla, a questo punto credo proprio che il k sarà la mia prossima moto.
|
Hahahah! Skeo! Ma allora è patologico...appena si comprano gli OHLINS...zak
SI cambia la moto! |
Vero cammello, ma se ti ricordi la scimmia era già presente quando li ho presi e poi si rivendono facile.
|
Amico mio, ho deciso di non prendere piu' una moto, ma quella è l'unica che può farmi cambiare la decisione....
|
In questa colorazione si fa guardare...ed è comunque un bel mezzo!
Però non la preferirei mai al GS. |
Ormai è amore per me
|
perchè è un bel ferro........
|
Quote:
Quote:
...non so... mi fa più da seconda moto :-o ; decisamente un bel ferro, ma non saprei se ne vale la pena cambiarla per una smt, se non per puro piacere personale (oltre al bisogno di off) :love8: ...ehhh averne la possibilità :mad: :mad: :mad: Matteo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |