![]() |
Da lunedì 21 alla LIDL
|
Il telo coprimoto , non è male , io l'ho preso e mi è durato diversi anni.
|
Mi serviva proprio ............. il pigiama da uomo:lol::lol::lol:
|
cuociuova da motocilcista...
andranno bene con la presa di bordo?!?! |
Stamattina sotto una discreta pioggia, tragitto chiavari genova ovest, con tuta antipioggia lidl sono arrivato perfettamente asciutto.
Sono 2 anni che con la giacca ci faccio pure l'elefante e la trovo addirittura più calda della streetguard 2 ( anche se non traspira e sotto diluvi universali è meno impermeabile ) |
Manca il migliore articolo che avevano in catalogo: la borsa serbatoio (ne avevo prese due, veramente ottime !!!!)
Comunque penso che a sto giro mi faccio la tuta antipioggia !! |
Io ho gli stivaletti alti. Con il gs ci stanno come il gelato con la maionese ma vi assicuro che sono caldi e anche sotto alla pioggia i piedi sono sempre rimasti asciutti
|
l'unica cosa valida, il porta-cartine ultrapiatto magnetico da 4,99€, l'hanno messo 3 anni fa e poi basta.
|
io penso di prendere questo da attaccare all'archetto del cupolino :lol::lol:
|
La giacca, sembra essere di nuovo quella da freddo, ma l'annuncio dice che internamente non ha la trapunta, ma il gilet in pile, come l'aveva quella "estiva" dell'ultima promozione. Forse stavolta hanno fatto un'intermedia tra le due? :confused:
I guanti sono di due tipi. Bisogna controllare al momento dell'acquisto che abbiano una membrana traspirante, e non solo impermeabile, altrimenti, meglio soprassedere, o rendersi conto che potranno essere usati solo con il freddo. I caschi sono cambiati rispetto all'ultima volta, e anche aumentati di prezzo mi pare. Non ho ancora inquadrato chi sia stavolta il fornitore. Sono tornati gli stivali da tamarro! :D DogW |
pensavo di prendere uil casco stavolta.... ma se è cambiato :( chissà questo come è....
|
Mi sa che stavolta qualche €€€€€ ce lo lascio :-o...tuta antipioggia (2, x me e signora), copriscarpe e fascia lombare me li prendo e secondo come vedo che son fatti..anche i guanti x la signora. Anche perchè quello che c'ho preso finora ha un rapporto qualità/prezzo niente affatto male ;)
@umberto58 gli stivaletti di cui parli sono quelli in pelle neri? Perchè quasi quasi..:arrow: |
Per quello che vale....
consiglio la maglia e calzamaglia. Le precedenti versioni erano ottime http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...a_motociclista |
maaaahh :(
io ho un detto: -se costa POCO...........rallegrati -se costa TROPPO POCO......preoccupati!!!!!!!!!!!!! :sex: |
...Le cosce di pollo....a quanto le fanno??
Unica cosa comprata....kit medico omologato e paraschiena lungo........il secondo...non è poi così sta gran roba........ |
...golosità.... maglia intima e pantalone già presi nella versione precedenti, li ho trovati ottimi, così come i guanti!
|
oh ma solo in questo forum c'è tutto sto accanimento x la roba della LIDL..... ma vi pagano ? ;)
|
no è che il gruppo LIDL è tedesco ed è nel C.d.A. di BMW.
E' una questione di coerenza. |
a me piace il coperchio per le pentole, lo trovo conveniente...
|
Ma l'intimo è invernale o estivo?
|
...gerbera in vaso, e l'adv è diventato un amore...
|
Non nascondo una certa curiosità per la pattumiera doppia......:confused:
:lol::lol: |
Quote:
|
ottimo.devo sostituire i pantaloni.
|
Hei raga... il cuociuova mi attizza :laughing:
Questa estate ho comprato 3 polo della Crivit, sono fatte di tessuto tecnico che disperde il sudore.... beh devo dire che sono ottime, il marchio non è male. Andrò a vedere l'intimo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |