![]() |
GS 1200 ...aggrrrrr ...mannaggia alla plastica
.azzo ho fatto già il primo danno .... io abituato alla durezza e ai modi grezzi della ghisa ... per 7 anni mi son tenuto nel portafoglio la chiave di scorta quella nuda senza l'impugnatura (chi ha avuto la 1150 sa cosa intendo)
così ho fatto con la nuova chiave di scorta ... l'ho messa dove ho tenuto l'altra per diversi anni .... la differenza che questa è di plastica e dopo 3 settimane si è già rotta :( vabbè :) spero si possa riaverne un'altra avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii popolo vai con lo sfottò :3some: |
non dirmi che anche la chiave è di plastica...
|
...e il portafogli dove lo tieni ?? :scratch::scratch:
|
Quote:
|
Spero di sbagliarmi, ma dalle notizie che ho io, il duplicato della chiave in plastica costa di più del duplicato di quella in ferro (50 euro).
|
Quote:
|
direi che è molto utile....
|
Pur se non siamo in confidenza: rotfl :)
|
FABRIZIO.............ma signur.........anche la chiavetta di plastica? GS 1200........100% plastica.
sfottiti da solo....non me la sento di infierire x una chiave......:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
la prossima falla fare magnetica...così eviti ti metterla nel portafoglio e l'appiccichi da qualche parte...ops mi sono scordato che è tutta di plastica
|
te Pedro!!! ... smettila ... :(
;) |
io ho due chiavi classiche e la matrice di plastica.
non capisco perché devi girare con quella di plastica. Quella la tengo gelosamente nascosta. |
Quote:
La mia chiavetta di plastica l'ho nascosta così bene anni fa che non la trovo più...! :lol::lol::lol: |
certo che con la moto di plastica non sventrerestri la fiancata di una Mercedes....
|
Quote:
|
io ho il portafoglio in ghisa
a parte gli scherzi la chiaveplasticona la tengo libera in una tasca della giacca proprio per sto motivo e mi hai dato conferma |
si fare il duplicato della chiave in plastica ha quel costo, lo avevo chiesto quando avevo il GS1200..............infatti l'ho venduta.
|
ma scusa non ti hanno dato due chiavi normali e una di plastica? che ti serve portarti dietro quelt'ultima?
|
...se la tenevi con il libretto della moto nella tasca della giacca....evitavi il problema...ehhehehehehehe
comunque......quando si passa al lato oscuro della plastica...bisogna mettere in preventivo anche queste cose... |
cioè .... a parte quel che è successo a me , che vabbè ho peccato di ingenuità , non essendo esperto di plastica :)
voi chiedete a me perchè mi porto a spasso la chiave di plastica quando ne ho due di metallo la domanda la faccio io a voi ...:lol: .... ma secondo voi quella di plastica che ve l' hanno data a fare ?? ... avrebbero potuto non darvela |
Fabri ... ti prego correggi! Prima riga .... quando leggo mi vengono gli sgrisori!
|
Quote:
per guadagnare qualcosa sul peso totale. |
corretto ....+ 10 acca :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |