![]() |
pantalone bmw RELLY PRO 2
VENDO PANTALONE BMW RELLY PRO 2 TAGLIA 56 il pantalone e come nuovo e' stato usato solo due volte e completo del gora tex
http://img143.imageshack.us/img143/5350/img1390e.jpg Uploaded with ImageShack.us ù http://img17.imageshack.us/img17/8117/img1391gn.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Se è completo di tutti gli accessori e scendi un po' mandami MP.
Sono interessato Grazie ciao |
ciao i pantaloni sono come nuovi ti posso venire incontro con le spese di SPEDIZIONE
|
Ciao Full, va che avresti sbagliato stanza....
Se avvisi un moderatore te la cambia lui, avresti più visibilità... |
Fatto, qui ti troverai meglio
|
grazie :D:D
|
Per chi e' veramente interessato allora facciamo cosi. Fatelo voi il prezzo di questi pantaloni ........non sono ne macchiati e non presentono segni di usura sono come nuovi .........
|
a che taglia di pantaloni corrispondono???( io indosso la taglia 48 di pantaloni....)
|
Qusta e' un 56 se hai una 48 ti stanno grandi
|
... azz Kurgan che domanda...????!!!!!
|
interessato
normalmente che taglia porti? è una 56 "comoda"? |
Ciao, m'interessano i tuoi pantaloni, forse mi saranno un pelo larghini, ma mi adatto. se sono ancora disponibili, mi puoi mandare un MP con il tuo IBAN che ti faccio un bonifico?
Ciao |
oppure
... puoi telefonarmi al 335 543 9456
|
RELLY si scrive con la I finale. RELLI
:-o |
ambabu
premesso che ti lascio volentieri visto che non mi sono così indispensabili ci "sarebbero" delle regole per cui magari prima di lanciarsi in bonifici e conferme si guarda chi ha risposto prima e si attende il proprio turno se poi a te vanno bene a qualsiasi prezzo/condizione...contento tu... cmq io passo come già detto, sono tutti tuoi! e si scrive RILLY :lol: |
Quote:
|
Hai un mp .........
|
patrizio il pantalone e' come nuovo .......peccato che sta facendo brutto tempo perche' io capito spesso a castiglincello ...
|
Quote:
|
Quote:
a castiglioncello abbiamo l'ufficio noi del litorale toscano si chiama bar la Piazzetta quando vieni fai un fischio... |
...............venduti..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |