Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   triple black solo full? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=306916)

stefly 13-02-2011 06:57

triple black solo full?

Ciao a tutti, sono andato dal conce a chiedere il prezzo della moto in oggetto e mi ha detto che arrivano solo con abs esa ecc ecc. risulta ciò anche a voi?
quindi sopra i 18000 euro...sigh!

Marvel 13-02-2011 08:38

sul configuratore del sito sembra di no...

managdalum 13-02-2011 09:21

Anche stando a quanto scrive un autorevole sito.
C'è da vedere poi che scelte commerciali vengono fatte in sede di ordini/consegne.

MagnaAole 13-02-2011 10:28

"quella che arrivano" perchè sono in produzione senza nessun ordine da parte di un cliente finale sono un conto, ma se tu la ordini e aspetti le sei settimane che normalmente servono dall'ordine alla produzione e quindi alla consegna, te la fanno con l'allestimento che vuoi.
Il concessionario vede sul suo terminale che gli stanno arrivando tutte full optional e logicamente ti vuole vendere una di quelle che ha già assegnate; in ogni caso, se anche le avesse ordinate tutte full optional, entro 30 giorni dalla data prevista di consegna può modificare l'ordine; solo che da buon commerciante ti vuole vendere una di quelle che ha già in casa o che gli stanno per essere consegnate
Di solito va così ;)

Goose 13-02-2011 11:08

Quote:

Originariamente inviata da stefly (Messaggio 5537701)
Ciao a tutti, sono andato dal conce a chiedere il prezzo della moto in oggetto e mi ha detto che arrivano solo con abs esa ecc ecc. risulta ciò anche a voi?
quindi sopra i 18000 euro...sigh!

Sorry, what's Triple black full :-o

Berghemrrader 13-02-2011 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Goose (Messaggio 5537903)
Sorry, what's Triple black full :-o

http://www.bmwmcverona.it/sito/image...eBlack-002.jpg

stefly 13-02-2011 14:20

Grazie per le risposte, specialmente quella di MagnaAole mi pare molto illuminante, ora faccio qualche telefonata ad altri concessionari per verificare questa ipotesi che a mio parere è alquanto verosimile. Poi magari vi aggiorno giusto per curiosità.

chiè 13-02-2011 14:33

secondo me se uno se la ordina come la vuole te la fanno in tal modo, è chiaro che non sarà disponibile in pronta consegna e dovrai aspettare un pò, ma non credo che sia cosa impossibile, probabilmente full sono quelle che prendono i conce in alcune unità x averle in pronta consegna, tanto chi la vuole full c'è sempre.
cmq ne ho vista una proprio ieri e notavo che han le molle bianche degli ammo, quindi suppongo che questa versione monti i wp, solo un'osservazione..
cmq veramente bella

Goose 13-02-2011 15:57

[QUOTE=Berghemrrader;5537923][IMG]

E dire che proprio ieri l'ho vista in bella mostra dal mio conce :-o

Grazie comunque per il chiarimento :)

MagnaAole 13-02-2011 16:22

Quote:

Originariamente inviata da chiè (Messaggio 5538370)
...e notavo che han le molle bianche degli ammo, quindi suppongo che questa versione monti i wp...

potrebbero essere marchiati anche Holins ma sono sempre quelli fatti su specifiche/progetto BMW; il fornitore cambia, il prodotto è sempre quello (al massimo, con qualche piccolo aggiornamento).

E' lo stesso discorso delle valigie in alluminio BMW che adesso gliele fa la Touratech e domani potrebbe fargliele (identiche) la Modeltech (finiscono tutte e due in "tech" per cui credo sia fattibile...:lol:)

Il "massimo" di questa Triple Black è che non hanno fatto in black gli unici particolari che nel colore originale (IMHO) fanno letteralmente cag...: parlo dei fianchetti in alluminio, quelli con lo stemma BMW.
I miei di quel colore sono durati una settimana, poi li ho fatti neri e adesso sono decisamente più guardabili

Goose 13-02-2011 18:55

Quoto MagnaAole la Triple black con i fianchetti neri diventerebbe un magnifica Four Black:

MOTONERAMOTOVERA :eek:

stefly 14-02-2011 18:26

Fatte due telefonate e....sorpresa sorpresa la moto tranne gennaio e febbraio dove arriva full nelle classiche sei settimane arriva come l' hai ordinata! Certo che il simpatico e buon commerciante oltre a farmi uno sconto minore sulla std che avrei ordinato non è stato molto gentile verso un suo cliente da più 35 anni! Voi cosa gli direste? Io andrò a comprare fuori, mi dispiace solo per l'officina che se la porto da lui me la farà pagare cara (ma già lo fa he he) meglio farsi una ottantina di km in più e non vedere certa gente.

GIANFRANCO 14-02-2011 18:35

[QUOTE=Goose;5538633]
Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5537923)

E dire che proprio ieri l'ho vista in bella mostra dal mio conce :-o

Grazie comunque per il chiarimento :)

Goose, è lì da un bel po'. Appena scendi le scale, ce l'hai davanti. ;)

cit 14-02-2011 18:37

Quote:

Originariamente inviata da stefly (Messaggio 5542233)
Fatte due telefonate e....sorpresa sorpresa la moto tranne gennaio e febbraio dove arriva full ..........

io l'ho ordinata a novembre ed avrei potuto prenderla come mi faceva comodo, non c'era nessun obbligo.....

GISTO 14-02-2011 19:03

triple black?

La chiamano triple black e continuano a fare il codone color Alluminio:mad:, secondo me è la cosa + orrenda del GS, non ci azzecca con nessuna combinazione di colori:mad: infatti è la prima cosa che ho riverniciato sulla mia Alpin White:lol: IMHO ;)

Fabrix 14-02-2011 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Marvel (Messaggio 5537732)
sul configuratore del sito sembra di no...

Non mi fiderei molto del configuratore .... anche per la ADV 30° anniversario se usavi il configuratore ti lasciava mettere e togliere più o meno quello che volevi .....

peccato che poi in realtà la vendevano solo FULL OPTIONAL (in Italia :mad::mad:):rolleyes:

chiè 14-02-2011 20:32

Quote:

meglio farsi una ottantina di km in più e non vedere certa gente.

hai fatto bene, esser presi x il c non è mai bello!
ce ne sono tanti di concessionari, quindi..!
ci han perso loro

bugilino 14-02-2011 20:41

Quanto asserito da Stefly conferma quello che già pensavo su alcuni concessionari.
Io abito in un centro vicino e la mia esperienza con i concessionari BMW di zona è stata molto deludente.
Consiglio all'amico di rivolgersi ad altri concessionari... ma fuori dalla regione di appartenenza e limitrofe...sicuramente troverà personale più trasparente ed in grado di accontentarlo in miglior modo....

:D:D:D:D

alepas72 14-02-2011 20:43

Io l'ho trovata full optional...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...=288916&page=7

La foto al post 170...

Ma l'avrei presa così comunque.
400 km nella prima settimana di pura libidine... :eek:
E ora sono a Milano per lavoro (450 km lontano da casa) e mi manca... Azz :mad:

MagnaAole 14-02-2011 21:09

Quote:

la moto, tranne gennaio e febbraio dove arriva full, nelle classiche sei settimane arriva come l' hai ordinata!

allora ci avevo preso al 100% ;)

per l'assistenza in garanzia non farti tanti scrupoli, magari trovi un'officina autorizzata (non necessariamente il concessionario) che te la può fare vicino a casa e che ti tratta con i guanti visto che non le vende.
Io ne faccio 90 di km per non vedere certa gente, prendo appuntamento e aspetto, tanto me la fanno sempre subito. Da quello della mia città manco morto ci vado, e deve avere un indice di gradimento così altro tra i clienti che a giugno gli tolgono il mandato e apre uno nuovo... :lol:

ordnasselA 14-02-2011 22:23

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 5538693)
...
I miei di quel colore sono durati una settimana, poi li ho fatti neri e adesso sono decisamente più guardabili...

Potresti postare una foto?:rolleyes:

Goose 15-02-2011 18:11

[QUOTE=GIANFRANCO;5542262]
Quote:

Originariamente inviata da Goose (Messaggio 5538633)

Goose, è lì da un bel po'. Appena scendi le scale, ce l'hai davanti. ;)

Se ti riferisci a Musciacchio, adesso la Triple Black è messa in bella mostra su nel salone appena si entra ;)

Salutamm :D

delantero 21-02-2011 19:00

vista sabato dal vivo...non mi piace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.