![]() |
Kit Xenon ultima generazione integrati
ciao ho a disposizione una trentina di kit xenon ultima generazione 6000 K° H7.
Sono kit nuovi, non hanno nessun filo che va a spasso per la moto ed una volta montati neppure si notano. Il prezzo è di € 130.00 per una coppia, (due lampade e due centraline), le centraline, per il montaggio vanno accoppiate al tappo che chiude la lampada originale. [IMG]http://img651.imageshack.us/img651/1509/cimg4815p.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG]http://img707.imageshack.us/img707/425/cimg4822t.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] grazie della vostra attenzione |
Interessato ma ti chiedo lumi: Le centraline (ballast) sono interne a quei tappi?
In questo modo "xeni" anche l'abbagliante? |
Quote:
|
Quote:
|
xenon
Quote:
|
xenon
Quote:
|
xenon
Quote:
Solo che per il 1150 ci vogliono lampade H1, io nn posso esserti utile mi spiace. |
Da qui in poi atteniamoci alla vendita, grazie
|
Ciao a tutti,
prima di tutto questi kit hanno avuto ottime recensioni dal magher che li ha già montati su diverse moto nella sua officina e me li ha consigliati... io ho già uno xenonlamp sull'anabbagliante e vorrei mettere uno di questi invece sull'abbagliante, qualcuno divide con me un kit ? |
innanzitutto grazie a Te ed a El Magher della nota positiva. Cmq NN hai bisogno di dividerlo con nessuno, lo spezzo io per Te.
Una cortesia solo ti chiedo, se il prodotto è idoneo per qualita' e prezzo, sii gentile, scrivimelo qui, cosi che taluni individui possano avere la loro soddisfazione. ciao Best |
Io non capisco un tubo di roba elettrica perchè faccio il falegname, però del magher mi fido abbastanza ciecamente (40 anni di service dell'elica quindi...).
Ti ringrazio dell'offerta ma proprio ieri pensavo che forse non c'è bisogno di dividerlo con qualcuno: va per caso bene anche per l'F800GS ? Se così fosse io ti faccio il bonifico, e tu ne spedisci uno a me e uno a mio fratello che vive a Roma... così gli faccio un regalo utile. Fammi sapere, grazie |
allora ragazzi, il Kit è ottimo e anche il prezzo è buono.ana+ abbagliante fanno una luce nettamente superiore agli originali.L'unico problema, che il Kit non è omologato, per cui si rischia il sequestro del libretto.Ma il gioco vale la candela.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=36&a=18 è la seconda entrata a gamba tesa che fai, i moderatori dove sono ??? :-o :confused: :( |
Quoto Cit, il rispetto delle regole del forum che ci ospita, innanzi tutto.
|
Cit: approfitto del tuo post per segnalare una funzione del forum che forse molti ignorano: sotto all'avatar c'è una icona cliccando la quale si possono segnalare ai moderatori i messaggi che si ritengono inappropriati.
Io alle 17.18 ero in giro in moto, ma sono sicuro che qualcuno dei colleghi avrebbe preso in esame la tua segnalazione. |
ciao, penso vada benissimo anche per l'800 gs, quindi ci accordiamo dai...
|
Quote:
grazie Manag....bene a sapersi ! la mia era una battuta, e spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuno, nel qual caso.....chiedo venia. |
non preoccuparti, sarei messo veramente male se me la fossi presa.
Anzi, mi hai dato l'opportunità di richiamare l'attenzione su una funzione che, se usata correttamente, ci può essere di grande aiuto. |
Best ci sei??
|
ti ho risposto in mp, ripeto pubblicamente...
alla fine sono interessato ad un solo kit per xenare l'abbagliante, se qualcuno desidera dividere con me il kit non ho particolarmente fretta. Ciao, |
Best confermo la disponibiità per 1/2 Kit.
Fammi sapere |
interessato pure io a 1/2 kit. Se mi fai sapere le varie info...... Grassieeeeeeee
|
Direi che posso fare a mezzi con pikkolomondano... ottimo
|
se siete d'accordo, ve ne mando uno e lo dividete, fate la spedizione a meta' e bevete una birra ..cosa ne pensate?
|
scusate ma lascio... grazie lo stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |