![]() |
Ecco perche' mi son preso il GPS
Una mappa del sud dell'Inghilterra con....tutte le speedcameras :)
Qui la vita e' dura..... http://img.photobucket.com/albums/v698/carbold/sc.bmp |
vabbeh.... ma sono talmente tanti che devi andare a singhiozzo... :lol:
|
a singhiozzo??a piedi :lol:
|
Io lo scorso anno in Inghilterra me le sono fatte tutte; ogni 3 chilometri vedevo scattare flash alle mie spalle, sembrava di essere in discoteca..... :lol: :lol: :lol:
|
girando in provincia di firenze, non è che siano molti meno! :mad:
|
Quote:
Che gli venga un fulmine... Ma tutti quegli scatolotti in autostrada, sono veri?? :mad: |
Quote:
Per esperienza diretta quelli nei centri abitati sono "farciti" con velox e macchina foto! :( (diretta nel senso che mi sono fermato un paio di volte per togliermi la curiosità... in genere dopo inchiodate da paura... :mad: ) :violent3: |
..non c'è bisogno d'andare così lontano vieni a 70 km da milano (sfizzera) e te ne accorgi!
:( :confused: |
gli venga un bego... adesso mi metto a girare con la bomboletta di vernice nera e gli pitturo il plexiglass davanti alla macchinetta
|
stamminkia.......sti mangia porrigg.....so fetenti....
|
In svizzera i velox sono ben segnalati (sono precisi, sapete...)
Il massimo sono i poliziotti che girano in borghese sulle autostrade con macchinoni di lusso e quando meno te lo aspetti... ZAC! paletta! :tongue6: Ne ho visti molti.... D'altronde se il traffico locale rispetta rigorosamente i limiti, un motivo ci sarà... non è perché sono tutti santi mentre gli italiani puzzoni... |
Targa nello zaino e via! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Magari può servire anche quello...ad un eventuale zainetto... :confused: :eek: |
Quote:
:D :wave: |
Quote:
:mad: |
Molto spesso, ed ho buone fonti di informazione.
:wave: :wave: |
ti sono arrivate poi le multe?
|
Quote:
|
No, le multe prese negli altri paesi in Italia non arrivano, e se lo fanno è inutile pagarle, tanto non c' è un' accordo tra i governi che ti obblighi a farlo.
Il problema è che in alcuni paesi ti prendono per orecchie e ti portano in banca e te le fanno pagare sul momento; li sono cazzi :confused: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |