![]() |
L' alternativa !?!
Nuovi motori nuovi modelli annunciati nel mondo RT
ma se dovesse arrivare una nuova alternativa vedi Pan europen ? http://i54.tinypic.com/1255kyu.jpg PS la foto raffigura solo un prototipo. gigi |
Mah, ha un look da Spazio 1999 :)
Vedremo come sarà veramente. Ci cono previsioni per la Pan? Alex |
Le alternative attuali le ho gia (acquistate) e provate per bene ..all'RT non esiste un'aternativa al suo livello globale al momento.:!:.quando uscirà
qualcosa di nuovo sarò il primo a provarla per bene.:D :lol: Stendiamo un velo pietoso sul Pan european attuale. Ogni volta che uso la RT.. mi meraviglia sempre più,e non è ancora riuscita a stancarmi anzi ne sono sempre più innamorato anche dopo essere stato in sella per 190.000 km di 3 moto RT.! :arrow::arrow::arrow: |
io spero una degna erede in casa ducati del st2-st4..
|
Questo disegno gira già da più di un anno.
|
|
Brutta copia della Rt !!!!!
La Ducati mi sembra che abbia abbandonato per un bel po' il progetto GT... Visto la fine della ST..... secondo me sbagliando..... Sul ns, fronte...calma piatta..... ( e non è male ) |
brutta copia imho non direi aspettiamo di vederla finita domenica ho visto il nuovo 800 e sinceramente mi è piaciuto chi la provato è rimasto positivamente colpito bhoooooo
|
....Aktarus,... LANCIAMI I COMPONENTIIIIIIIIIIIII:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
http://amicale.bmw.moto.over-blog.co...-33502090.html oltre naturalmente al gia' annunciato motore bicilindrico raffredato a liquido disponibile dal prossimo anno gigi |
Una cosa è certa.
Se dovessero veramente far uscire un nuovo motore boxer, il primo modello sul mercato sarà per il GS. E se il 2012 fosse l'anno giusto , vorrà dire che per vederlo sull' RT si dovrà aspettare quantomeno il 2013. Ergo, secondo me, sonni tranquilli per Rt ! |
Quote:
Lo "scoop" è del maggio 2009, poi venne presentata la bialbero. Anche il colore è lo stesso. |
Per ora, non ci sono alternative...
Quando si presenteranno, saranno le benvenute. Un po' di concorrenza fa sempre bene ! |
Quote:
credo troverai qualche traccia relative alla novita' che seguiranno, oramai è gia dal qualche mese che i concessionaria non fanno mistero della uscita del nuovo motore boxer che uscira con il raffredamento a liquido prima sui gs e a seguire sulle rt. gigi |
sono d'accordo Zio titta,il problema delle ''alternative'' e che si pongono in confronto ad rt a suon di cavalli e vibrazioni,ma ad un motore di 180cv(riferito chiaramente al sport-touring),vi si rinuncia anche,a favore di uno con 100cv,ciò a cui non si rinuncia,rimanendo nel segmento rt,sono caratteristiche legate alla praticità,versatilità,confort,protezione.Different e scelta invece se uno cerca potenza,in questo caso rt se la dimentica in fretta.....e diciamo che l'offerta non manca!!!
Un esempio banale,che tutti sappiamo....i moscerini!!l'unica che se la gioca in quanto a protezione con rt e la gw. |
addio..hai nominato Gw adesso senti:mad::mad::mad:
Si ma non dimenticate che con la RT si puo andare in montagna e fare anche il ganzo,con la GW al massimo puoi andare a portare la frutta al mercato la mattina:lol::lol::lol: Enzo |
Quote:
Ah ecco, mi sembrava. Si tratta delle solite "notiziole" |
Quote:
dice solo che sul misto stretto tocca terra prima :) |
La GW e' bellissima, e prima o poi la comprero', ma non si dovrebbe considerare alternativa alla RT in senso stretto : e' piu' lunga, piu' pesante, piu' vistosa, non ti consente la stessa disinvoltura polivalente.
|
Quote:
|
la gw è da pensionati(o quasi..):butthead:
Enzo |
Quote:
|
ma perche' cercare una alternativa se si ha gia' la moto con il compromesso di manegevolezza, protezione, confort, autonomia, look, ecc. ecc. migliori ?????
|
sul look, se parliamo del 1200, avrei dei feroci dubbi!:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |