Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Viaggiare da soli: pareri (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=306813)

Andreapaa 11-02-2011 20:14

Viaggiare da soli: pareri

La prox estate vorrei andare in Grecia, ma per vari motivi mia moglie dovrà raggiungermi in aereo, quindi se ci voglio andare in moto dovrò farmi il viaggio di andata e ritorno da solo.

Com'è viaggiare da soli?? Pensandoci potrebbe essere una bella esperienza ...

Fulch 11-02-2011 20:36

Boh, io mi son fatto sei giorni in Corsica da solo e mi son divertito. Alla sera trovi sempre qualcuno per far quattro chiacchere. Di giorno si sta in sella.

nossa 11-02-2011 20:40

Cosa vuoi di più, se poi si tratta solo del*viaggio situazione ideale:)

gualo 11-02-2011 20:41

Spesso mi capita di fare giri in moto di più giorni in solitaria....UNO SPASSO!!! certo nel tuo caso si tratterebbe solo del viaggio A/R quindi non credo sia un problema....lo potrebbe essere nel caso poi ti piacesse e allora dillo poi a tua moglie!

celio 11-02-2011 20:44

bellissimo, pienamente libero ma mai veramente solo, ovunqeu troverarai fratelli motociclisti per scambiare due parole o condividere qualche km.

giroingirotondo 11-02-2011 20:54

goditela! siamo troppo condizionati dagli altri dai passeggeri dai tempi dal tempo.
Rituffati nel passato di quando eri libero, felice e regista del tuo tempo.

Torna bimbo
ma ...... non crederci troppo a lungo. Finira' troppo presto;)!

Claudio Piccolo 11-02-2011 20:55

Non saprei dire se è più bello da soli o in compagnia............di sicuro so che in compagnia si ride, ma da soli.....è il top del senso di libertà. Veramente non saprei cosa preferire......è bello comunque!:D:D:D:lol::lol::lol:

tiger61 11-02-2011 20:59

Bellissimo....tu e la moto, tranquillo , i tuoi pensieri , libero , una sensazione sublime . Certo dipende dal carattere......Buon Viaggio ;)

demio 11-02-2011 21:13

il viaggio in moto in solitaria è una delle cose più belle da fare, sei libero, solo te e la moto.
solo i tuoi pensieri e basta. io l' estate scorsa in solitaria ho fatto la route napoleon (3 gg) e quest' anno farò quella des grand alps (4-5 gg).
c'è un detto che recita: se vuoi essere accolto al tuo ritorno.....prima te ne devi andare!

nossa 11-02-2011 21:20

Fatti diversi viaggetti in solitaria ma .... oddio non è così meraviglioso come dicono, finchè stai in sella ok ma condividere con la compagnia giusta è molto meglio, specie quando scendi dalla moto. Però se si tratta del solo viaggio di trasferimento....:cool:

Rafagas 11-02-2011 21:23

che cu@o, viaggiare da solo ;)

SKITO 11-02-2011 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 5535240)
Com'è viaggiare da soli?? .

uno spettacolo .... :)

Gioxx 11-02-2011 21:28

I viaggi che preferisco!

lolly 11-02-2011 21:28

viaggiare?assolutamente da solo.
essere da soli equivale a libertà

raffaele8820 11-02-2011 21:32

ciao!
Nell' Agosto del 2008 sono arrivato a Istanbul da solo dove mi ha raggiunto mia moglie all'aeroporto. Abbiamo fatto una vacanza di 15 giorni, quindi lei è ripartita con l'aereo e io sono tornato via terra. E' stato molto bello anche da solo. Te lo assicuro. ciao Raffaele

Berghemrrader 11-02-2011 21:49

Quote:

Com'è viaggiare da soli?

Se lo chiedi perché non ti é abituale posso risponderti che é davvero bello, soprattutto se il viaggio é lungo (sembra strano ma per me é così).
Non é semplicemente una questione di comodo (ti fermi quando ti pare, viaggi come vuoi) ma é proprio lo stare da soli che ti appaga, tu e la tua moto e basta.
La stanchezzza, i chilometri e gli imprevisti hanno un sapore particolare quando li superi da solo, una piccola soddisfazione in più. :)

myboxer 11-02-2011 22:32

La cosa più bella del mondo... motociclistico.

Meno seghe mentali, più pugnette

mukka64 11-02-2011 22:35

...scarichi è meglio ;-)

Ale73 11-02-2011 22:36

dipende sicuramente dal carattere
non l'avrei mai detto nemmeno io, ma viaggiare soli è bellissimo!

cobra65 11-02-2011 22:47

Quote:

La prox estate vorrei andare in Grecia, ma per vari motivi mia moglie dovrà raggiungermi in aereo, quindi se ci voglio andare in moto dovrò farmi il viaggio di andata e ritorno da solo.

Com'è viaggiare da soli?? Pensandoci potrebbe essere una bella esperienza ...

Beh... se ci pensi in moto sei comunque da solo... sei tu e la moto... e anche quando c'è il passeggero... è uno zaino!

A parte le battute credo sia una bella esperienza ma dipende da che cosa cerchi da un viaggio...

Credo che nessuno possa darti una risposta valida... la devi cercare dentro...;)

chuckbird 11-02-2011 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 5535421)
I viaggi che preferisco!

Quoto.......!

Claudio Piccolo 12-02-2011 00:01

io ho degli amici che quando andiamo via si crepa sempre dalle risate ed è una meraviglia................quando sei da solo è una dimensione più meditativa di rilassata tranquillità.......la cosa più bella è poterle alternare a seconda degli stati d'animo.

SteMN 12-02-2011 08:15

Secondo me dipende dal carattere, io ad esempio da solo dopo un ora mi son già rotto gli zebedei, poi c'è gente che invece ci si fa le vacanze intere e ne torna (a quanto pare) soddisfatta..

folletto72 12-02-2011 08:26

Quote:

Com'è viaggiare da soli??...

Okkio, potrebbe essere contagioso;););) Mi spiego: fai quello che vuoi e godi della libertà assoluta: vuoi mangiare un panino a mezzodì, lo fai, hai voglia di fermarti, lo fai. Quante volte hai fatto delle cose per accontentare la tua Lei (risponditi sinceramente tanto dentro di te le bugìe sono superflue....;) ) viaggiare in coppia è bello per la condivisione con chi ami ma a volte viaggiare da soli è impagabile........occhio che dopo le :arrow::arrow::arrow: (ma un branco intero) potrebbero assalirti.....:lol:;)
Ciao buon viaggio:D

bibi6rossi 12-02-2011 08:43

io personalmente adoro viaggiare da solo..
era in programma un viaggio in turchia in solitaria con tanto di zavorrina che mi raggiungeva in aereo per il we ad istanbul. per motivi di lavoro lei non può venire..

noi, per altri motivi abbiamo dovuto rinunciare..

tu se puoi fallo!!! è tutto un altro modo di girare (dal mio modesto parere)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.