![]() |
Viaggiare da soli: pareri
La prox estate vorrei andare in Grecia, ma per vari motivi mia moglie dovrà raggiungermi in aereo, quindi se ci voglio andare in moto dovrò farmi il viaggio di andata e ritorno da solo.
Com'è viaggiare da soli?? Pensandoci potrebbe essere una bella esperienza ... |
Boh, io mi son fatto sei giorni in Corsica da solo e mi son divertito. Alla sera trovi sempre qualcuno per far quattro chiacchere. Di giorno si sta in sella.
|
Cosa vuoi di più, se poi si tratta solo del*viaggio situazione ideale:)
|
Spesso mi capita di fare giri in moto di più giorni in solitaria....UNO SPASSO!!! certo nel tuo caso si tratterebbe solo del viaggio A/R quindi non credo sia un problema....lo potrebbe essere nel caso poi ti piacesse e allora dillo poi a tua moglie!
|
bellissimo, pienamente libero ma mai veramente solo, ovunqeu troverarai fratelli motociclisti per scambiare due parole o condividere qualche km.
|
goditela! siamo troppo condizionati dagli altri dai passeggeri dai tempi dal tempo.
Rituffati nel passato di quando eri libero, felice e regista del tuo tempo. Torna bimbo ma ...... non crederci troppo a lungo. Finira' troppo presto;)! |
Non saprei dire se è più bello da soli o in compagnia............di sicuro so che in compagnia si ride, ma da soli.....è il top del senso di libertà. Veramente non saprei cosa preferire......è bello comunque!:D:D:D:lol::lol::lol:
|
Bellissimo....tu e la moto, tranquillo , i tuoi pensieri , libero , una sensazione sublime . Certo dipende dal carattere......Buon Viaggio ;)
|
il viaggio in moto in solitaria è una delle cose più belle da fare, sei libero, solo te e la moto.
solo i tuoi pensieri e basta. io l' estate scorsa in solitaria ho fatto la route napoleon (3 gg) e quest' anno farò quella des grand alps (4-5 gg). c'è un detto che recita: se vuoi essere accolto al tuo ritorno.....prima te ne devi andare! |
Fatti diversi viaggetti in solitaria ma .... oddio non è così meraviglioso come dicono, finchè stai in sella ok ma condividere con la compagnia giusta è molto meglio, specie quando scendi dalla moto. Però se si tratta del solo viaggio di trasferimento....:cool:
|
che cu@o, viaggiare da solo ;)
|
Quote:
|
I viaggi che preferisco!
|
viaggiare?assolutamente da solo.
essere da soli equivale a libertà |
ciao!
Nell' Agosto del 2008 sono arrivato a Istanbul da solo dove mi ha raggiunto mia moglie all'aeroporto. Abbiamo fatto una vacanza di 15 giorni, quindi lei è ripartita con l'aereo e io sono tornato via terra. E' stato molto bello anche da solo. Te lo assicuro. ciao Raffaele |
Quote:
Non é semplicemente una questione di comodo (ti fermi quando ti pare, viaggi come vuoi) ma é proprio lo stare da soli che ti appaga, tu e la tua moto e basta. La stanchezzza, i chilometri e gli imprevisti hanno un sapore particolare quando li superi da solo, una piccola soddisfazione in più. :) |
La cosa più bella del mondo... motociclistico.
Meno seghe mentali, più pugnette |
...scarichi è meglio ;-)
|
dipende sicuramente dal carattere
non l'avrei mai detto nemmeno io, ma viaggiare soli è bellissimo! |
Quote:
A parte le battute credo sia una bella esperienza ma dipende da che cosa cerchi da un viaggio... Credo che nessuno possa darti una risposta valida... la devi cercare dentro...;) |
Quote:
|
io ho degli amici che quando andiamo via si crepa sempre dalle risate ed è una meraviglia................quando sei da solo è una dimensione più meditativa di rilassata tranquillità.......la cosa più bella è poterle alternare a seconda degli stati d'animo.
|
Secondo me dipende dal carattere, io ad esempio da solo dopo un ora mi son già rotto gli zebedei, poi c'è gente che invece ci si fa le vacanze intere e ne torna (a quanto pare) soddisfatta..
|
Quote:
Ciao buon viaggio:D |
io personalmente adoro viaggiare da solo..
era in programma un viaggio in turchia in solitaria con tanto di zavorrina che mi raggiungeva in aereo per il we ad istanbul. per motivi di lavoro lei non può venire.. noi, per altri motivi abbiamo dovuto rinunciare.. tu se puoi fallo!!! è tutto un altro modo di girare (dal mio modesto parere) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |