Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bmwisti ..avvicinatevi prego che ho bisogno di chiarirmi le idee (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=306798)

Zenigata 11-02-2011 18:49

Bmwisti ..avvicinatevi prego che ho bisogno di chiarirmi le idee

Sintetizzo la questione:

Ho compiuto 40 annetti a gennaio, quella gnocca di mia moglie che appena sposati mi ha fatto abbandonare moto e tivvù in camera da letto mi dice:
Amore ho deciso! ti regalo la moto sceglitela ma con giudizio.

Bene ho scelto: F 800 R ..sì però quale? mi sono innammorato della replica di quel ganzo di Piffero (mi fà sentire di nuovo pischello) solo che nuova nuova non c'è e se ci fosse costa un filino troppo.

Bene l'ho cercata usata a km poco o nulla del 2010 ma sono tutte senza ABS ed è l'unico optional che voglio..fino ad oggi.

Quella che ho trovato ha 800 km ABS e computer di bordo e basta, il conce scrive "Aziendale" e vorrebbero 8200 eurini senza passaggio.

A questo punto mi sale la carogna sulla spalla: è troppo? è giusta? aspetto ancora?
Io vivo a Roma e la bimbetta si trova in Emilia...che faccio?

Perdonatemi ma mi sono impallato!

patrizio 11-02-2011 19:01

spiegami il modello replica perchè non mi è momentaneamente presente...vediamo di aiutarti...

DOC80 11-02-2011 19:04

ma se la prendi una normale qua a roma no eh??!!!....ti risparmi qualche soldino che magari puoi investire nel fartela personalizzare come ti pare...no?????......

THE BEAK 11-02-2011 19:07

Quote:

Originariamente inviata da DOC80 (Messaggio 5535026)
ma se la prendi una normale qua a roma no eh??!!!....ti risparmi qualche soldino che magari puoi investire nel fartela personalizzare come ti pare...no?????......

o meglio, con quello che risparmi ti fai un bel fine settimana con la moglie per ringraziarla del regalo....
una vacanzina in centro benessere.vedrai come sarà pure contenta

Zenigata 11-02-2011 19:20

@Patrizio: la replica cosiddetta Chris Pfeiffer è la colorazione bianca/blu/rossa con scarico Akrapovic e lucine led di serie.

@Doc80: hai anche ragione ma la differenza con la "normale" è di 500-800 euro (con l'ABS) e non amo fare le modifiche personalizzate.

@The Beak: il centro benessere sono io :)

Berghemrrader 11-02-2011 19:29

Non mancare di visitare la sezione specifica, vedrai che troverai tutte le info che cerchi sulla "F".

http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=89

Il tuo entusiasmo é fantastico! Sembri uno sbarbato davanti alla vetrina Aprilia. ;)

Zenigata 11-02-2011 19:40

ehh caro Berghemrrader non sai come mi sento, davvero come uno sbarbatello! è pazzesco, ci penso di giorno e di notte praticamente è un mese di piccola ossessione.

Sarà mica che mi sto' rincoglionendo un po'?:mad:

Bergh ma ho sbagliato a postare quà? il forum specifico delle 800 lo conosco ma ho visto 3d diciamo più tecnici..

Berghemrrader 11-02-2011 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Zenigata (Messaggio 5535124)
Bergh ma ho sbagliato a postare quà?

Direi proprio di no, era solo un suggerimento in più ma vedo che hai già avuto modo di consultarlo.

In ogni caso la moto a cui aneli é questa qui. Giusto?

http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/b...pfeiffer_2.jpg

Zenigata 11-02-2011 19:57

si è questa quì..:arrow:

in realtà quelle poi in vendita hanno il cerchio anteriore bianco e il posteriore nero....

giannicincotti 11-02-2011 20:12

:cool: vedo in settimana a Udine mi pare che ci sia il conce che ne ha una used di quei colori tifaccio sapere !;)

catenaccio 11-02-2011 21:14

In emilia dove??se no intanto chiedi a qualcuno ti andarla a vedere per conto tuo e di fare due chiacchere col conce...

SKITO 11-02-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Zenigata (Messaggio 5534966)
Bene ho scelto: F 800 R

bellissima m a c h e t e l o d i c o a f a r e .... :lol::lol::lol:

cobra65 11-02-2011 22:02

... si, l'ho vista ... è quella che è a Correggio da Onorio... ti posso solo dire che la struttura è seria, anche se ha fama di essere un filo caruccia... ma credo che un minimo di trattativa sia disponibile...

gimbo01 11-02-2011 22:37

http://dealer.moto.it/superbikemo/ qui questa costa meno

cobra65 11-02-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviata da gimbo01 (Messaggio 5535572)

... beh, no ABS, piu' km... 200 € meno... non mi sembra granchè...

Serviomario 11-02-2011 23:35

Hai provato a dare un occhio sul link dei concessionari usato bmw?

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html&notrack=1

Claudio Piccolo 12-02-2011 00:08

Quote:

Originariamente inviata da patrizio (Messaggio 5535009)
spiegami il modello replica ...

...invece a me spiegami cosa intendi quando dici "quella gnocca di mia moglie che mi ha fatto abbandonare la moto e la TV....." .............Gnocca stà per "sciocchina" o " gnoccagnocca?".

gimbo01 12-02-2011 01:02

personalmente ho la FR...mi avevano offerto la Chris edition ma ho rifiutato...per avere uno scarico Akra e una colorazione Motorrad per 1000€ in più...
mi sono preso:
Spoiler motore 140
Fianchetti laterali 110
Scarico Carbonio SC PRoject 380
Booster Plug 119€
Paramotore Givi 80€
e mi è rimasto qualcosa in tasca!!! (poco)

Zenigata 12-02-2011 07:44

Intanto grazie a tutti voi, il principale fine del post era condividere con voi il dubbio fondamentale: la scimmia oppure ragiono e poi come Gimbo01 (ti leggo sempre) me la sistemo. penso che ragionando sceglierò la scimmia.

@Cobra65: si è lei ...ahhh se è lei.. se mi dici che onorio è serio oggi chiamo.

@Serviomario: è un mese che seguo l'usato motorrad e a roma ho fatto il giro di TUTTI i conce :)

@Claudio_Piccolo: no intendo proprio che mia moglie è gnoccagnocca

@Gimbo01: ottavia è bella e te che sei un proffescional l'hai vestita che è un bigiù...ma uno che si innamora che gli dici? io più guardo le altre più mi piace lei.

bibi6rossi 12-02-2011 08:48

a' zazà!

se proprio vuoi quella di carl.. insisti... possibile che un concessionario non riesca a trovarla??

breve 12-02-2011 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Zenigata (Messaggio 5534966)
quella gnocca di mia moglie che appena sposati mi ha fatto abbandonare moto e tivvù in camera da letto mi dice:

lascia perdere il tipo di moto!!
con la moglie gnocca, approfondirei il discorso lì, in camera da letto!!!!!

Zenigata 12-02-2011 09:38

Quote:

Originariamente inviata da breve (Messaggio 5535961)
lascia perdere il tipo di moto!!
con la moglie gnocca, approfondirei il discorso lì, in camera da letto!!!!!

Amico mio...se ti dico che sono 16 anni che approfondisco e che, pur continuando ad approfondire ci occupiamo di allevare 2 piccoli prodotti dell'ammmore ...mi credi?

ora ri-voglio la moto...me la sono meritata! :D

Muntagnin 12-02-2011 10:20

la moglie gnokka che dopo anni ti concede la moto ... con tutto il rispetto verso la signora .. mi vien da pensar male .. non è che hai notato l'idraulico che gira per casa?

Zenigata 12-02-2011 10:32

no no..aho' poi non si sà mai nella vita... non do' nulla per scontato ma faccio del mio meglio.

però nel dubbio intanto la rendo madre a raffica!! poi possono passare tutti gli idraulici di italia e oltre :)

Ho chiamato il concessionario Onorio, appuntamento per le 12:00 per i dettagli, per ora posso solo dire che sono molto gentili e disponibili.

mi sento sempre più un bimbetto la vigilia di Natale..

Artemide 12-02-2011 10:55

Sarà mica che mi sto' rincoglionendo un po'

Quote:

Originariamente inviata da Zenigata (Messaggio 5535124)

Sarà mica che mi sto' rincoglionendo un po'?:mad:

non per la moto, ma per i thread del piffero che scrivi!! :(
basta trattarci con certi appellativi (se partecipi al giro parma 26/3 mi presento con un

[IMG]http://img145.imageshack.us/img145/1...mattarello.jpg[/IMG]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.