![]() |
telefonino ai-fone cinese nuovo
E' il famoso ai-fone tarocco meid in ciaina, touch screen, due SIM funzionanti in parallelo, macchina fotografica, player e tante tante app.
Ha i seguenti accessori: custodia morbida seconda batteria auricolare carichino USB carichino a rete 100-240V pregi: due sim tanti accessori telefona benissimo difetti: la batteria dura solo un giorno non è l'originale e nemmeno gli si avvicina comprato per mia moglie, mai usato, mi ha autorizzato a venderlo chiarisco: sembra quello originale ma non lo è ATTENZIONE: sono graditi i commenti sul prezzo, di qualsiasi tipo, anche dai non interessati ATTENZIONE: se 50€ spedito executive vi sembran troppi, fate un'offerta, son preso male e magari l'accetto al volo |
la mela dietro c'è? solo x curiosità
|
ma ci si parla anche?
|
Riesci a mettere una foto?
|
Si trovano le batterie di ricambio??
Anche cinesi eh, non quelle originali :lol::lol::lol::lol: |
fotofotofoto..............
|
mah.. sono quelli che vendevano a dubai...
c'era anche la versione mini.. come telefono funzionano anche bene.. il prezzo del nuovo dei mercatini di dubai (mercati cinesi gestiti da indiani) coincide.. un up |
l'ifon cinese è un sciccheria, ti valga come un up
Sent from my ai-fone cinese using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
|
Frenco, ma era tua una stupenda inserzione di vendita in cui vendevi un cell cinese al prezzo delle patate dicendo che faceva cagare??
Ahahhha anche questa mi fa morire dal ridere!! Grande! :D :lol: |
Quote:
che poi, cagare... per quello che costava, doppia sim, non era così male, anche questo non è male, il menù italiano è un po' sgrammaticato ma insomma.... certo non è l'investimento della vita! stasera metto le foto, a vederlo sembra un gioiello |
Il menu' un po' sgrammaticato... LOL :lol:
|
ma per curiosità, che sistema operativo ha? non android immagino
|
offro tot euris (dopo foto)
|
Quote:
non ne ho idea, sarà il clone di qualcosa suppongo |
45euro, lo prendo io per mio nipote..........
|
Quote:
ciao |
Scusate, ma ancora ste seghe mentali per i prodotti made in China????
Togliete la batteria a tutti i vostri cellulari e guardate che c'è scritto. Anche gli Iphone... E non solo i cellulari, TUTTO :D:D:D UP per la vendita. |
Hai mp con mail
|
opzionato da Antonio, se non gli interessa pubblico le foto
|
Quote:
|
ah dimenticavo, il telefono non è mai stato usato ma è stato oggetto di snobbissime attenzioni da parte dei miei ospiti, quindi un minimo è stato maneggiato, e non ha né custodia né istruzioni
|
Ciao........ viste le foto, per me è ok. se vuoi mandami in MP dati per il pagamento. Ciao e Buon W.E.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |