![]() |
Le nuove "borsette" ...
|
scusa, ma a cosa alludi? alle valigie laterali?
|
YES .. :thumbup:
|
Ciao coemi, ma le protezioni e i faretti di ke marca sono?
|
Entrambi presi da Mr.Boxer, quindi se non ricordo male sono Wunderlich
|
Belle,. le ho anche io ma alluminio...
|
Grazie...cmq veramente belle le valigie!
|
Ciao comemi.
Le valige sono bellissime. Sono le MTech, vero ? E' già parecchio che sono lì lì per comprarle e poi mi fermo. Mi piacciono tantissimo. Puoi dirmi dove le hai comprate e quanto le hai pagate ? Ti trovi bene con il Top "gigante" ? Io ero orientato a prendere quello piccolo per fane un uso "anche" quotidiano. Che mi consigli ? |
Le laterali sono molto belle....:D
Il top , a mio giudizio , e' sproporzionato e non mi piace...:-o |
ciao , anche io sto facendo un pensierino per il top case da 55....come ti ci trovi??? è ingombrante? l'apertura laterale non è scomoda? hai per caso qualche altra foto da postare del top case? mi saresti di grande aiuto per risolvermi l' indecisione:arrow::arrow:
grazie |
belle son belle e secondo me nere lo sono ancora di più ,dicci quanto le hai pagate e se le hai ordinate direttamente da loro.
Una curiosità rispetto alle originali che cambia? Mario |
Ecco il lato B in fase di montaggio
http://img823.imageshack.us/img823/2...1102092318.jpg Sono effettivamente quelle della MyTech e le ho acquistate dopo 1 anno che le puntavo approffittando dello sconto fiera durante l'ultimo Verona Motobikeexpo. Non le ho ancora provate su strada ma a me piacciono molto e sono veramente capienti .. E poi sono costate veramente poco ... del tris 1100 euro :mad::mad::mad: |
VALIGIA LATERALE CON CASCO SCHUBERT C3
http://img573.imageshack.us/img573/6...1102090023.jpg TOP CASE CON CASCO SCHUBERT C3 E AIROH CEZANNE http://img96.imageshack.us/img96/624...1102090022.jpg |
'AZZ!!!!!!!!! devo direche sono proprio belle!!!! inoltre nel baule ci puoi mettere 2 caschi!! (vero punto debole delle originali)!!!
bravo bravo bell'acquisto!!! praticamente ti sei fatto un'adventurina!! |
Belle son Belle...
ma fortunamente ho le mie alu che ho trovato con la moto.. :-) Ma stavo facendo un pensiero al Topcase che ( seppur della stessa capienza del mio givi ) lo vedo robusto!! Mi chiedo però a lv areodinamico essendo un monolitico pezzo di alluminio rettangolare come sia l'effetto. Già il givi crea un po l'effetto vela questo mi sa che fa effetto muro!!! |
Molto belle ...
|
Che razza di catafalco!!Che siano utili è indubbio ma che siano anche belle io non concordo.......la moto mi piace "liscia"!!
|
:rolleyes::rolleyes:
il top è una corriera per traverso :-o:-o |
Belle le laterali, sul 1200 il nero mi piace anche di più. Il sarcofago dietro fa impressione..
|
Quote:
zk! un carro funebre! grat grat grat |
Belle e capienti. Il baulotto, anzi baulone, è molto grande e come linea, anche grazie alle dimensioni minime dell'originale che siamo abituati a vedere, lascia un pò a deiderare...ma siccome oltre all'estetica si cercano anche praticità e comodità (vedi tutti coloro che hanno montato i vari bauletti da SCOOTER da 48 o 52 litri) dico che hai fatto un buon acquisto. Aggiungo comunque che, come non metterei mai un baulotto, nemmeno il tuo lo avrei scelto.
|
Il mobile post. nun me pias !!!!
|
Belle le valige.Molto capienti soprattutto il top!.
OT Ma de preciso de dove sito? Tra Maran e Thiene? Mi a son da Molina pero' rivà da Maran.Stamme puito.E de sicuro se te vedo par strada a te riconoso subito. |
IHMO... belle le laterali, osceno il top ;)
poi se parliamo di capienza... vabbè... :!: |
belle, molto belle soprattutto quel colore,; non mi piacciono tantissimo le maniglie sopra, ma dipende dall'uso che ne devi fare ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |