![]() |
Un saluto a tutti - mi presento
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum ma vecchio della passione più grande che io abbia mai avuto::!: la MOTO!!...:love9: Ho cominciato a guidare la Vespa 150 di mio padre che avevo solo 10 anni e da li non ho mai smesso di andare sulle 2 ruote.... Oggi ho un Varadero 1000 del 2008 che ho acquistato lo scorso anno e con cui ho percorso c.a. 10.000 km la scorsa estate trovandomi benissimo :eek: ma.... è bicilindrica....e io ho il polso che batte a 9.500 giri.... sono in trattativa per una k1200gt del 2007 ma ho qualche perplessità...mi piacerebbe provarne una per capire se effettivamente è la moto che fa per me...ho avuto in passato una Pan 1300 abs fantastica nei viaggi ma impegnativa in città e d'estate scaldava come un boiler...prima ho avuto una R1100RT che ho mollato dopo 3 mesi perche ero stufo di stare sul "frullatore".. insomma sono molto indeciso....che ne dite di aiutarmi ad orientere la scelta??:mad: |
ciao bentrovato
|
Ciao! Benvenuto in questa gabbia di matti!.....la domanda dovresti postarla nella sezione dedicata ai K motori a sogliola....Io ho un (RS) ....il Gt non l'ho provato ma credo sia quasi uguale....motore un po' "elettrico/esente da vibrazioni" e moto un filo pesantuzza ma di grande soddisfazione....ancora un saluto e bentrovato
|
benvenuto!
|
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
|
un saluto dal pv complimenti per la carriera
|
R 1100 Rt un frullatore?????????occhio che ti fai dei nemici....!benvenuto
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!
|
:D ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Ciao, ben arrivato!
|
benvenuto tra noi
|
Benvenutooooo!!!! lamps lamps
|
GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA!!!! - RICAMBIO I SALUTI A TUTTI...
x SIBILO: ...ma Tu ...se una volta sceso dalla moto, dopo solo 1 ora e mezza di tragitto autostradale, le braccia e le mani ti vibrano per mezzora stile botta di gomito su spigolo vivo... te come la chiameresti???.. io FRULLATORE!! non mi viene altro paragone... non me ne vogliano tutti i felici possessori della RT1100 cui chiedo scusa per l'irriverenza ...ma tant'è è ciò che penso e che ho provato...hahahahaha x PV1200: Grazie PV ... ma è solo una parte riassuntiva...cmnqe grazie. |
benvenutoooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |