![]() |
Cavalletto laterale R1200GS ADV
Ragazzi sto cercando qualcosa per alzare di circa 1cm il fondo del cavalletto laterale, tipo piastra di allargamento ma spessorata.
Ricordo che tempo fa sulla baia ne ho visti diversi dalla germania. Oggi mi sono girato ben 30 pagine della baia, ma non ne ho trovati piu' (tanto per cambiare, quando non ci pensi li hai sotto il naso, poi spariscono) Qualcuno può darmi una mano ? Thanks. |
Usare la touratech con gli spessori dedicati???
|
VErifico, ma sicuramente costano un botto.... altri suggerimenti ?
|
io l'avevo per lo std 08 allargamento e 2 piastre di rialzo, molto belle http://www.touratech.com/shops/003/p...roducts_id=658
20euro l'allargamento e 7 euro circa ogni rialzo..... non mi sembra un botto e soprattutto sono ben fatte e oltre ad assolvere il loro compito stanno anche molto bene..... contrariamente ad alcune cose che si vedono in giro ;-) |
poggia il cavalletto su un pezzo di alluminio alto 1 o 1,2 cm.
Con una punta ti segni il contorno, limi tutto quanto poi fai due fori all'alluminio..li copi sulla base del cavalletto ed avvitidue viti autofilettanti a svaso che nn ti fanno spessore sotto...sembra complicato ma basta solo un po di manualita' io ho fatto cosi. Costo Zero. |
io lo messo della Wunderlich
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |