![]() |
Coperture sella ADV Grigio/nere
la cosa è lunga da spiegare, nel senso che dovrei comprare una sella completa originale ADV, ma ha i colori grigio (la seduta) e nero (i fianchi) e a me serve il contrario. Quindi smonterei le coperture e la farei rifoderare....
a qualcuno interesserebbero le coperture che tolgo?? |
Si la cosa potrebbe interessarmi ma non ho capito bene...
Tu compreresti una sella nuova originale della Adv e la smonteresti vendendo il rivestimento....giusto? In attesa di spiegazione intanto mi prenoto. |
innanzitutto sono nuove o usate?
|
Mi interessano ... vediamo le foto ?
|
Allora mi spiego:
ho trovato questa sella usata ma in ottime condizioni http://img826.imageshack.us/i/sella1i.jpg/ ma non è il colore che cerco, quindi vorrei cambiare le coperture. Adesso, se trovo qualcuno interessato a quelle che dovrei togliere, mi conviene fare l'acquisto vendere le coperture e poi rivestirla con il colore che mi serve, altrimenti non ho convenienza a comprarla, smontarla, farla rivestire e tenermi le coperture che leverei in un cassetto |
Ok,adesso ho capito...!!
Però usate non mi interessano,grazie lo stesso ciao. |
Confermo (se in buone condizioni ) il mio interesse.
Se dovesse arrivare il mio turno quando prendi la sella scrivimi in mp e ci mettiamo d'accordo |
ok per fire64
per adesso sei il primo della lista |
Interessato, quando vuoi sono a disposizione.
Grazie |
ok, datemi il tempo di fare l'operazione..
Vi terrò aggiornati...! |
se è tutto ok mandami un M.P. o un email
|
Ok, appena mi arriva la sella ( in settimana) le faccio smontare e poi ci sentiamo per il resto!
|
ok perfetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |