![]() |
Nuovo iscritto al Forum
Ciao e Buon giorno a tutti,
Vi ho sempre letto in questi mesi ed ora mi sono iscritto per partecipare alle varie discussioni. Da un anno ormai sono posssessore di una S 1000 RR la amo e la adoro come e più del primo giorno.(provengo da Ninja zx 10 2008 e K9 2009) colorazione motorsport con tutti gli optionals possibili HP-Kit Power compreso...mi mancano solo i cerchi OZ CAttiva R magnesio che dovrebbero arrivare la prossima settimana ...poi quando l' ho finita se riesco vi posto una foto. Ciao |
ottima scelta men e welcome!!!
1st |
Ciao e benvenuto nel club del S1000RR.
|
Quote:
|
Non vedo l'ora di vederla, benvenuto!!
|
Grazie a tutti voi del benvenuto,
Si forse ho esagerato con l' allestimento della moto, ma visto che dall' acquisto ho deciso di tenrmela a vita, in quanto trattasi di una moto che farà la sua storia nel tempo, me la sono personalizzata in tutto e per tutto, gli ho rifatto anche la sella ...ora devo fermarmi altirmenti mia moglie chiede il dovorzio ( potrebbe esssere un buon motivo ?). Yado |
Ciao yado a me deve ancora arrivare...dicendo che la vuoi tenere a vita mi riesce ancor piu difficile aspettare fino a lunedi!!!
|
Quote:
Complimenti presto ogni attimo del tuo tempo libero sarà vicino alla Signora...speriamo che Ti arrivi presto . |
Benvenuto!!
|
Quote:
|
Ebbravo yado! Anche io sono dell'idea di tenermela, quindi optionals a go go! Sara' una pietra miliare nella storia BMW, e in ogni caso una gran moto.
Benvenuto a bordo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |