![]() |
Ciao ragazzi
Ciao a tutti,
io sono Giovanni e vivo nelle Marche, in provincia di Fermo. Ho 40 anni ed ho cominciato ad andare in moto all'età di 5 anni. Da allora non ho mai smesso, fortunatamente da 20 anni sto con una donna meravigliosa che è mia moglie ed insieme facciamo ogni cosa, compreso andare in moto. Viaggiamo sempre in due ed usiamo la moto anche solo per andare a far la spesa. Con la vecchia Hayabusa abbiamo percorso 158.000km in 4 anni. Sono da poco diventato un Giessista (1200 ADV) ma prima di procedere all'acquisto mi sono a lungo studiato tutto il forum. Ho trovato molte cose interessanti ed utili ed ho scoperto molte cose nuove, non si finisce mai di imparare. Spero di restare a lungo in questo posto, sembra proprio un bell'ambiente. Ci sentiamo..... ciao ciao |
Ciao Giovanni! Bentrovato e Benvenuto nel gruppo!!!
|
:D:D:D welcome :D:D:D
|
BMWenutoooo !!!
|
:D benvenuto :D
|
bei ricordi il "Montani" a Fermo, ciao bentrovato
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
|
Welcom!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!
|
Grazie a tutti !!! che piacere...
Vorrei chiedere come si fa a cercare nel forum gli utenti che sono della mia stessa regione. Dal pannello utenti mi compare solo la lista in ordine alfabetico. Sarebbe carino poter cercare amici selezionando la regione e magari anche il modello di moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |