![]() |
x r1150r sella cupolino barra corta e altro
cari amici,ho venduto la moto e miè rimasta un bel pò di roba
cupolino touring euro 140venduto sella confort post nera euro 120 venduta sella completa in pelle euro 250 barra regolabile by bandit euro 100 venduta set tagliando euro 90 venduto coperchi pompe cromati euro 30 venduti guarnizioni coperchi valvole euro 35 vendute serie tappi alu euro 70 pastiglie ant carbon lorraine euro 60vendute orologio originale euro ??? piasra inf gs 1150 euro 140 venduta grigliette radiatori euro ??? vendute http://img194.imageshack.us/g/ricambir1150r053.jpg/ chiaramente tutto più spedizione nel caso non si scambi a mano che sarebbe preferibile per le cose costose e delicate vedi gialloni ,cupolino ecc ecc |
Interessatissimo a ohlins e forse barra...
codice ant e post? (devo controllare se montano sulla mia 850) Quanti km? eppoi questa è necessaria per montarli? |
Ciao New Bker interessato a coperchi pompe cromati,se in buone condizioni e sconticino!!!
|
interessato per un amico alla coppia di ammortizzatori
ma ho bisogno di saper anno e km degli stessi |
Interessato anch'io ai gialloni.
Mi metto in coda e attendo le stesse info degli altri (tipo, anno, km, ...) ;) |
in coda per gialloni... MOLTO MOLTO INTERESSATO... km??? ovviamente per R1150R?? grazie in anticipo ;)
|
cerco di fare un pò di ordine.
xmad mat:questa sera vado a prendere i codici comunque sono specifici per r1150 r e ne fanno un tipo solo quindi se vuoi anticipare trovi i codici sul sito di andreani.la piastra che mi hai linkato è per r 1150 gs e non serve a nientemi sembra che montino sull 850 però controlla.la barra è quella di bandit,un amico del forum che ne ha prodotto una piccola serie a 130euro,l ho montata x circa 1000 km ,credo che ne abbia fatte in due volte circa una trentina ,e quindi è introvabile. |
i gialloni li ho comprati da uno del forum che mi disse che avevano circa 6000 km,io li ho montati e fatto circa 5/600 km,poi li ho tolti perchè ho deciso di vendere la moto
x rio i coperchi sono perfetti, mi informo quanto costa spedirli poi ti faccio sapere. ovviamente per tutti i prezzi sono da considerarsi più spese di spedizione per chiarezza aggiorno il post iniziale la coda la vedete da soli |
ok stasera a casa con calma cerco i codici e verifico...domattina all'alba confermo o mi tolgo dalla coda...
mah... quanti km hanno fatto? ho visto ora 6000km... sono fuso... |
coda x gialloni
med mat the beak matteo10 l.u.c.i.o controllate anche il resto che c è roba molto interessante a prezzi secondo me giusti;) |
i codici sono bm 049 e bm 050
per r 1150 r e r 850 r sul sito di andreani |
attendo il mio turno :cool:
|
newbiker hai mp :cool:
Studiando i file tecnici BMW sembrerebbe che la 850 comfort (la mia) abbia l'ammo anteriore della rockster... A sentire andreani invece va bene l'ohlins del R1150R... Mah, io li prendo poi al limite rigiro l'anteriore a qualcuno con il 1150...tanto sì sa che i gialloni sono un bene godibile anche se non fruttifero ;) |
ohlins aggiudicati a mad mat,svegliarsi presto la mattina paga;)
|
Notizie dei coperchi?
|
Ciao, interessato alle griglie radiatore.
Prezzo? Spedizione? Grazie |
ciao spritz le griglie del radiatore le ho costruite io e sono molto carine.
se te le spedisco con pacco ordinario di poste italiane che costa 7 euro posso farti35. euro spedite. e un prezzo sinbolico,considerando che per farle ho speso 15 euro di materiale e ho lavorato più di due ore . diventerai possesore di un pezzo unico:lol: se ti interessano poi ti spiegherò come si montano. questo è l effetto che fanno http://img689.imageshack.us/img689/6880/myr1150r038.jpg http://img97.imageshack.us/img97/7879/myr1150r039.jpg |
coperchi pompe aggiudicati a rio
|
nessuno deve fare il tagliando alla moto? up up
|
un up per me
|
sono interessatissimo alla barra corta putelli.g@hotmail.it
|
gabriele972,hai mail
|
unuppettino per me
|
visto che sono stati subito venduti non vorrei che sembri uno specchietto per le allodole e quindi se è possibile chiedo ai mod di cambiare il titolo in "x r1150r sella cupolino barra corta e altro.una volta cambiato il titolo cancellerò le foto.grazie
|
Ciao,
informazioni sulla sella (magari qualche foto) e sull'orologio Originale. GRAZIE! {Magari mi dici anche le spese di spedizione} |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |