![]() |
Lexus rx 400 h
Ragazzi, eccomi ancora qui....
Mi scade il finanziamento della suddetta macchina e la svendo per evitare che la ritiri la Toyota. Se avete amici interessati...la macchina visibile nelle langhe è su secondamano, subito e autoscout...........credo che il valore sia intorno ai 33.000 euro ...la svendo a 26.000 con barre sul tetto e box toyota molto capiente.......... Colore blu, 82.000 chilometri, fuori perfetta dentra qualche segno ...anno??? settembre 2007, il passaggio di proprietà è compreso...vedete voi.... |
Ma secondo voi come mai nessuno si fa vivo???
|
perche' nonostante sia una gran bella macchina, non ha un gran mercato.. un X5 te l'avrebbero comprato subito...:-o
|
Esatto, purtroppo non ha mercato... è una bella macchina ma non ha avuto il successo di altre suv come la Bmw X5 oppure la Mercedes ML, che spesso si trovano a prezzi poco superiori al valore della tua Lexus. Sicuramente la Lexus è più avanti rispetto alle sue concorrenti ma serve la fortuna di incontrare chi vuole un ottima macchina piuttosto che il suv modaiolo. Insisti con la vendita, poi alle brutte se la riprende la toyota...
|
Quote:
lo scorso ottobre valeva 22mila€ rientro concessionario, 26mila comprata da conce con garanzia ora siamo a febbraio... |
22.000 EURO????
Magari mi sbaglio ma guardando auto scout, dello stesso periodo sono quasi tutte sopra i 30.000.....boh.... |
Ricky temo purtroppo che abbia ragione Frenco
questa è del 2007 venduta dal concessionario Lexus: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190061430 come vedi è a 23.500, purtroppo :confused: |
Quote:
il mio consiglio è di guardare eurotax, l'unico riferimento attendibile sul valore dell'usato |
E' a 23.500 sì con un anno di garanzia, ma ha 6 mesi di più e 35.000 km in più.
Non ha le barre non ha il box toyota e non ha i doppi tappetini e non è specificato (cosa che non credo) il passaggio di proprietà compreso......quindi non mi sembra una ciulata i miei 26.... che poi sarebbero pure trattabili. Comunque no problem io la range :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::eek::ee k::eek::eek::eek: l'ho già presa se non la vendo se la riprende mamma toyotoa....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol : |
guarda che non volevo dire che i tuoi 26 fossero una ciulata, è che avevi chiesto come mai non c'era interesse, per quello mi sono permesso
|
se hai già preso il range non venire qui a piangere con il finanziamento e le cagate varie!!!
adesso paga! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Non mi è sembrato di piangere ma solo cercavo di capire come mai avessi avuto solo un contatto da uno zingaro per l'auto tutto lì.....:mad::mad::mad:
La nuova regina, ribattezzata Dorian Gray è..........ca va sans dire...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek::eek: |
comunque la macchina è stupenda
|
Scherzavo!
Macchina stupenda! Up up! |
Macchina stupenda ma nessuno la calcola....
Ultimi giorni di vendita.....25.000 è vostra.... ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))) |
in Italia come al solito un 3000 e passa benzina, anche se ibrido, ha meno mercato di una fiat uno a gpl con 300.000 km...
ma non ti serve un suv per la sciura...?:lol::lol: |
La Range è per la sciura io giro col k....
;-)))))))))))))))))))) |
Quote:
Gia' sul nuovo i numeri di vendita tra benzina (o ibrido che sia) e gasolio sono assolutamente imparagonabili, figuriamoci sull'usato... Rammento poi che vetture che hanno 100 mila km o giu' di li' di grossa cilindrata in Italia sono praticamente invendibili o quasi se non a prezzi decisamente inferiori al valore reale. In ultimo l'alimentazione: per spingere masse di oltre 20 t sono certamente piu' adatti i possenti turbodiesel per via della enorme coppia a disposizione rispetto ai pari potenza e cilindrata alimentati a benzina... Non cito i consumi in quanto per simili tipologie di veicoli sono irrilevanti :( |
fortuna in un ibrido entra in gioco la coppia bassa del motore elettrico
|
secondo me qua nessuno ha provato una lexsus in particolare ibrida.. ragazzi è una bomba di macchina con consumi ridotti. macchina affidabilissima e stupenda e il prezzo è relativo in quanto bisonga sempre vedere come sono messe le macchine. una freccia a tuo favore visto che anch'io ho una rx
|
Grazie Andrea....chi non la ama non la merita.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque entro domani devo comunicare alla casa cosa farò di quest'auto ......ha il destino segnato:mad::mad::mad::mad: Pazienza.....venderò "la bara" e le barre e i tappetini separatamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |