![]() |
ok il prezzo è giusto??
arriva la primavera (tra un po') :lol:
ed è ora di sistemare i danni dell'anno passato..:mad: preventivo....r1150gs tirare su 2 bollini e riverniciare serbatoio (mi si è chiuso il manubrio cadendo ed ha lasciato una botta sul serba) lucidare il becco e "ricostruire l'alloggiamento della boccola filettata sx che fissa il becco al cruscotto (si è crepato l'alloggiamento della boccola, esteticamente ha una strisciata invisibile da polish) quanto spendo? (in realtà lo so già, ma volevo capire se mi stanno ladrando, cosa che penso, oppure no) se non fosse la sezione giusta, prego spostare. grazie;) |
...mmmmmmmm....secondo me.....un tot!!
|
Detta così sono d'accordo con amimal.... Magari tenterei di tirare qualcosina ancora .
|
cifre!!! voglio delle cifre!!!!!:lol::lol::lol:
|
per me tot -21..
ecco le cifre |
secondo me spendi come se fosse antani, come trazione, per due, manco fosse la supercazzola bitumata con lo scappellamento a destra...
|
che basxxxdi:lol::lol::lol:
|
532 euro, iva compresa.
|
sei alto,
altre quotazioni?:) |
lavoro eseguito dal conce o dal mecca di fiducia?
|
carrozziere per moto
|
260 euro...
A me per riverniciare il serbatoio (compreso un piccolo bozzo da cacciavite) del 1150 ADV me ne presero 180....la lucidatura del becco e la ricostruzione non credo costino follie... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
riguardo alla quotazione ... che io avevo buttato lì a casaccio .... dipende se smonti tu i pezzi e li porti dal carrozziere e poi ti rimonti tutto da solo o se dal carrozziere ci vai in moto e gli dici ... facci tutto lei! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |