![]() |
Prova Ducati Diavel
|
A parte che costa... a me non sembra per niente male. Bisognerebbe provare la ciclistica.
F. |
di estetica mi piace moltissimo, poi su strada bisogna vedere, ma se deve rivaleggiare con HD V-rod e yamaha V-max non la vedo messa male, anzi..
|
Di presenza sicuramente guadagna un sacco!!
dalle foto non ne ero molto convinto...ma l'altra volta era esposta alla ducati di CT e sono andato a vederla...è veramente bella!! tra l'altro ho mandato una mail alla ducati per informarmi sulle date delle prove per gli utenti!! :lol: |
ne ho vista una a bologna---
-- BELLA, da provare certamente---
quanto costa?? :mad: |
ventimila testoni :rolleyes:
|
mah.... meglio l'HD...
|
a me la parte che convince di meno e' il serbatoio troppo grosso e poi la linea non e' bella pulita ma troppo barocca.
dalle prove lette sembra proprio di una categoria a parte rispetto a V-max e HD V-rod.. credo che la moto piu simile possa essere la suzuky b-king |
Azzz!!
Quote:
[IMG]http://img148.imageshack.us/img148/7296/volpeuvabig.png[/IMG] (sospiro... :eek:) |
20mila euro per una moto copiata ? Neanche morto !!! Molto meglio il V-Rod
|
eeeeeeeeeeeeeeeee---
----- il gommone da 240 per le piegone !!!!!!!!!
[IMG]http://img152.imageshack.us/img152/2674/29092005.jpg[/IMG] sigh-- 20milaeurini....... |
HD (forse) è più carina esteticamente ma ha delle quote ciclistiche in antitesi col le prestazioni del motore e "con la fisica applicata all' ingegneria motociclistica"
|
voglio dire se pur bella è un vero cesso da guidare.
|
Mah, il fatto che sia "esteticamente più carina" (a parte la soggettività intrinseca) può anche cambiare quando diventerà un design meno inconsueto. Esteticamente a me piace molto perché è strana (a parte le frecce, le avrei preferite "standard"). Certo, un pompone sotto una cruiser è una cosa che fa pensare. Con la cavalleria di un K1200R, tra l'altro.
F. |
a proposito di ducati---
Rossi e Hayden in Piazza a Bologna
Venerdì 4 marzo i due piloti Ducati saranno in Piazza Maggiore a Bologna per una serata tutta rossa a pochi giorni dalla partenza del Campionato Mondiale MotoGP 2011 Maggiori dettagli www.Ducati.it |
sicuramente alla Ducati (al contrario di HD) avranno senz' altro saputo adeguare il telaio alle prestazioni pur non sconvolgendo l' immagine da dragster che non è una cruiser
|
Quote:
interessante.........:lol: |
a me ciasa! si si..
|
un posteriore da 240 di serie lo monta solo lei.
sarà da vedere se la si troverà facilmente come ricambio. Che poi deve essere di una soddisfazione unica cambiare una gomma con 40mm sulle tele e gli altri 200 come nuovi. |
Non so...è un concetto di modo che non mi appartiene...sembra fatta per attirare gli sguardi di tutti, anche dei non appassionati...a me interessa che attiri il mio di sguardo e magari di qualche centauro con cui condividere il piacere di andare in moto...
|
mika tutti guidano come te......
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a nicola basta un 24
AHAHAHAHAH |
Quoto in pieno... Dalle foto mi sembrava molto piu' "truzza".. Vista dal vivo a Verona, non mi spiace per nulla; Ma per un pò di cambiare moto non se ne parla :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |