![]() |
Leva cambio regolabile Gs1200
VENDUTA Si può chiudere, grazie.
Vendo leva del cambio regolabile per Gs1200. E' la leva originale BMW, monta sia su Gs1200 STD che ADV ed è dotata di un piolo con eccentrico che permette la regolazione in orizzontale e verticale per adattare alla misura del piede o al tipo di stivale. Chiedo 60 euro compresa la spedizione. (prezzo del nuovo dal concessionario BMW 87 euro) Pagamento con ricarica PostePay o Bonifico (le coordinate verranno comunicate in mp all'acquirente). http://img819.imageshack.us/img819/6505/img1723mi.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img684.imageshack.us/img684/7997/img1725v.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Scusa ma di che marca è? chi lo produce questo pezzo?
|
Come ho già scritto nel primo thread, è l'originale BMW. E' la leva che monta di serie l'Adventure e che è possibile montare sul GS standard (che non ha la regolazione) per avere, come ho scritto più sopra, la possibilità di regolare.
|
scusa la curiosità, ma è solo regolabile o è anche richiudibile in caso di caduta? Se fosse così mi interessa
|
No, non è richiudibile, come non lo è sull'Adventure.
|
Ok, scusa ma io ho una STD e non avevo mai fato caso a questa chicca della ADV. Se non è richiudibile non mi interessa. Grazie ciao.
|
Prego, ciao.
|
Aggiunta ulteriore foto del dettaglio al thread n°1...
|
Chiedo 60 euro compresa la spedizione
Notare che il prezzo dal concessionario BMW è 87 euro! |
Ciao Fabio, ti offro 50 euro (spese comprese) su ricarica postepay.
Un saluto Renato |
Interessato, mi metto in lista,è usata?
|
@renato1959: grazie, tengo presente la tua offerta.
@rober969: hai mp. |
Presa, grazie Fabio.;)
|
Prego.
X i Moderatori: VENDUTA a rober969, si può chiudere, grazie. |
scusa, non avevi ancora nessuna offerta ed ero il primo della lista, potevi almeno chiedermi se la volevo io a 60 euro. Sei stato scorretto!!!
|
Non credo, hai fatto la tua offerta al ribasso. Il prezzo di vendita era quello dell'inserzione e non 50 euro comprese le spese e la leva è andata al primo che ha pagato il prezzo richiesto. O forse pensavi che dovevo rilanciare? Questo non è ebay e non è neppure una partita a poker.
Stop. |
allora mi rispondi: non è ebay, il prezzo è fisso, ecc. ecc....
Mi dici invece che terrai la mia offerta in considerazione e poi nello stesso momento vendi a quello dopo. E non sei scorretto? Lasciamo perdere... |
La priorità viene ovviamente data alle offerte conformi al prezzo richiesto.
|
volevo una informazione, di quanti cm è regolabile la leva
|
ricordo che le contestazioni ed i chiarimenti andrebbero fatti in MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |