![]() |
Borse touratech
Vendo tre borse Touratech; la prima:
Borsa da retrosella: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=3412 Borsa da serbatoio: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4894 Borsa sottoponte: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=3413 Prezzi: metà del nuovo come da sito touratech, oltre spese di spedizione. Preferenze per acquisti in blocco e/o consegne a mano. I prodotti sono in perfette condizioni. Contatti: 339 tre 6 1 nove 043 |
interessato per un amico...lo sento e ti faccio sapere
|
in coda per borsa retrosella e sottoponte
|
In coda per sottoponte,fammi sapere.
|
In coda per sottoponte!x ritiro a mano di dove sei??
|
via mp mi fai sapere a quantovendim quella da serbatoio????
grazie :) |
E perchè nascondere..l' ho scritto chiaramente!! :lol:
Il nuovo costa 145.31; diviso due fa: 72,65 cui devi aggiungere le spese di spedizione che variano a seconda del corriere che preferisci. Con Poste Italiane per esempio costano 11,50€ circa (paccocelere3 non assicurato). Potrei vedere se con un corriere privato si risparmia. |
Per borsa e retrosella c' è Vitoskii.
Per la serbatoio Rompinax. Blisgo ha scritto per primo, ma non ho capito a cosa si riferisce. Fatemi sapere se siete intenzionati o meno all' acquisto ;) |
il sottoponte si può montare anche sull'adventure....
lascio x la borsa serbatoio interessato x il resto |
Ciao.....in coda per borsa retrosella...Lamps
|
Mi accodo per quella sottoponte, e chiedo ai più esperti se monta sull'ADV.
|
Borsello sottoponte
Quindi,se capisco bene,sono il terzo!
|
Quote:
|
io mi prenoto per quella retrosella e per quella a da serbatoio, ci sentiamo in mp
|
in coda per borsa serbatoio e borsa retrosella
|
Quote:
Bene, come non detto, lascio la coda. :( |
Lascio la coda anch'io
|
Borsello sottoponte
Avendo Vitoski lasciato,dovrei adesso essere secondo dopo Blisgo.
|
In coda per SOTTOPONTE, non si sa mai tocca a me!!
|
Borsa sottoponte
Anche se sono in fondo alla lista sono interessato per la borsa sottoponte, grazie.
|
Lascio ....sotto a chi tocca
|
Cerco di ricapitolare un poco la situazione.
Blisgo mi ha fatto un' offerta in privato per la borsa da retrosella e da sottoponte, che però ho rifiutato. Per cui a meno che non decida di accettare il prezzo pubblicato nel primo post, direi che si può andare avanti. Per cui: 1. per la retrosella ci sono: Lucacao, Piccinotta, Zeuss e MaxTheBike 2. per borsa da serbatoio ci sono: lolly e dirtboy Mando un MP con i dati per il bonifico ai primi in lista. Dopodichè, a procedere oltre.. |
Borsello sottoponte
Giusto per puntualizzare....io sono al post n.4 quindi,adesso,il primo per il borsello sottoponte.
Non sono interessato,invece,al borsello retrosella. Poi decidi come meglio credi. |
in coda x sottoponte.ciao
|
in coda per sottoponte ..........ciao fammi sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |