![]() |
20.000km in 3 mesi con F800GS per beneficenza
Interessante iniziativa di un ex banchiere americano:
20.000km da percorrere in ASIA a bordo della sua F800GS per raccogliere fondi attraverso la sua organizzazione di beneficenza Wheel2Wheel, per iniziative di carità in Hong Kong, China, Vietnam, Laos, Cambogia, Thailandia, Malaysia, Indonesia, Timor Est ed Australia. http://www.cnngo.com/hong-kong/play/wheel-2-wheel-3748 http://i.cdn.cnngo.com/sites/default...-Team-MAIN.jpg |
....mica male le giappe a sinistra...
|
...ma perchè la gente non si fa un bel viaggio senza tirare in ballo la beneficenza, la carità, l'amore per il prossimo ecc....
......e facevi il banchiere...(non il bancario) se hai soldi donali a qualcuno o qualcosa che ti dia l'impressione di funzionare ( c'è l'imbarazzo della scelta) se non hai soldi.....risparmia, cerca qualcuno che ti finanzi e poi fatti il viaggio che vuoi senza mettere in mezzo le miserie degli altri |
@saurogs, ma in realtà se non hai soldi tuoi e vuoi raccogliere fondi per fare beneficenza ti devi inventare un modo. Il modo di solito funziona se finisci sui giornali perchè così arrivano pure gli sponsor, per farsi un'immagine, per un po' di pubblicità (anche se mascherata da filantropia).
Quindi capisco le perplessità riguardo quelli che a scopi benefici si fanno un gran bel giro in moto. Ma piuttosto di non far nulla almeno qualche dindino lo raccolgono... magari da chi non pensava di darli in beneficenza... quindi non li biasimerei troppo. Lamps! |
Nel mondo della corsa (running) è assolutamente normale raccogliere fondi per beneficenza con la "scusa" di correre una maratona dedicata a questa o quella associazione.
La maratona di Londra si può correre per esempio solo partecipando con un obiettivo charity. I risultati sono incredibili. Quello che si raccoglie compiendo una "impresa" non si riesce ad ottenere bussando semplicemente alle porte quindi, dal mio punto di vista, ben vengano queste iniziative. :) |
io mi farò della beneficenza da solo quando farò un viaggio del genere..
ma senza jappe alla fine (altrimenti la zavorrina mi fa la maleficenza) |
a me piacerebbe vedere i conti queste iniziative di beneficenza
qualcosa mi dice che con i fondi raccolti si pagano anche il viaggio e spese varie, ma spero di sbagliarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |