![]() |
Decal "Dakar" per GS1150 (update)
Mi scuso per il colpevole ritardo, ma non é dipeso dal sottoscritto.
Sabato (05/02) sono stati spediti i primi adesivi, già da domani dovreste riceverli all'indirizzo indicato. Nella lista sotto sono evidenziati in blu i nominativi già spediti. Quelli in rosso sono in attesa di spedizione mentre di quelli in nero non ho l'indirizzo, quindi li invito a spedirmi (o rispedirmi) il loro indirizzo di destinazione, via MP o info@berghemrrader.it. Grazie Pedro http://www.berghemrrader.it/elika/dakarbig.jpg Berghemrrader: 1 x Kit N°3 Smagia: Un pò di tutto. Novecentosettanta: 1 x Kit N°1 Susty: Faccio io, fidati. Spitfire: 1 x Kit N°1 Skito: 1 x Kit N°1 + 1 x Kit N°3 Mukka64: 1 x Kit N°2 (anche se ha una plasticosa...) Pezz68: 1 x Kit N°1 Elikantropo: 1 x Kit N°2 Sancio72: 1 x Kit N°1 Luigi Fiorillo: 1 x Kit N°1 Jjerman: 1 x Kit N°2 + 1 x Kit N°3 Gasse: 1 x Kit N°2 Rostaffroby: 1 x Kit N°2 ('naltro plasticoso nostalgico...). Acanturide: 1 x Kit N°2 + 1 x Kit N°3 Santuzzo: 1 x Kit N°3 Andreaalbertin: 1 x Kit N°1 Triger: 1 x Kit N°3 Tatone: 1 x Kit N°2 Varenne: 1 x Kit N°1 + 1 x Kit N°2 Sierra: 1 x Kit N°1 Gara: 1 x Kit N°1 + 1 x Kit N°2+ 1 x Kit N°3 (perchè è un mito! ) |
PEDRO........:eek: ........quando passo da te a prenderli? dimmi tu........oppure quando ci vediamo? 6 1 spettacolo amico mio :!:
|
Grande Pedro, grazie!
|
Grazie Pedro!
Appena arrivano te lo confermo!! |
se vuoi i miei puoi darli a smagia, che lo vedo al cricri
|
@triger............il trasporto ti costerà un botto:mad:
x me non ci sono problemi..te li porto io gli adesivi. |
grazie pedro , sei un grande !!! :D:D:D:D:D:D
|
..adesivi arrivati.... sei un grande.... semplicemente fantastici....
|
grazie Pedro.... adesivi arrivati oggi.... sono in debito di una birra .
|
Non avevo visto questo nuovo post (ho scritto nel vecchio), copio e incollo quanto scritto di la...
"ciao berghem, per notizia, ti volevo avvisare che gli adesivi kit uno mi sono arrivati questa mattina. ti ringrazio molto e visto che vuoi una birra in cambio, speriamo di incontrarci presto da qualche parte e berla insieme. secondo voi li attacco lasciando gli altri?" |
intanto grazie mille !!!!!!!!!!!! aspetto con ansia:D:D:D
|
Carissimo Berghemrrader, ho visto che mi hai messo in lista.
Io non li userei (bagster), diventerebbero la testimonianza di un gran bel gesto da parte tua. Se qualcuno è rimasto senza credo sia giusto che vadano a lui. Grazie. Spero di essermi spiegato: Non sto dicendo che non li voglio. |
Appena arrivati,grazie!
Sono bellissimi,una birra ti aspetta!!! |
Arrivati stamattina,STUPENDI :D :D
Altra birra per te appena avrò il piacere di conoscerti Grazieeeeee! |
POTENTISSIMI!!!!!!!!!!!! arrivati oggi grazie mille. avanzi una super birra
grazie ancora:D:D:D:D:D:D |
GRAZIE ..... GRAZIE...........
Sono arrivati ieri mattina e ieri pomeriggio li ho subito montati ci stanno benissimo . BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DI NUOVO. |
arrivati !
domani li metto sulla mucca grazie ancora! :D |
Urca mi sa che da me il postino latita..
Attendo fiducioso!! |
Pedro arrivati!!!
Grazie sono davvero bellissimi!! in debito di un paio di birre... |
Ne hai ancora disponibili?
Prezzo e misure? Grazie.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |