![]() |
Questionario Bmw.
A nessuno è arrivata per posta una lettera di Bmw in cui si chiede di collegarsi ad un link ed entrare con un login personale per rispondere ad un questionario? :confused: A me è arrivata oggi.
Se per caso l'argomento fosse già stato trattato chiedo ai moderatori della stanza di chiudere il thread e mi scuso, in realtà ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla. Cmq. ho risposto al questionario, ma ho trovato alcune domande mal poste.:( L'altra cosa che invece mi è piaciuta è stata la possibilità di segnalare le problematiche della mia moto e le cose che non mi piacciono. Spero che ne terranno conto per il futuro. :confused: |
Onestamente non mi è arrivato nessun questionario.......se dovesse arrivare lo comunicherò tempo 0
|
a me è arrivata la lettera ma con l'indicazione di farlo dopo il 20/02
|
Sicuro? :confused:
Nella mia dice che il questionario sarà on line FINO AL 20/02. |
vero mattia ho letto male ora lo faccio grassie
|
A me il mese scorso è arrivata una lettera da "mondo moto" o qualcosa di simile con 2 pagine di questionario cartaceo, la busta per rispedire etc...
Purtroppo quelli della differenziata passano tutte le settimane e non la posso più scannerizzare... |
si è arrivata anche a mè quella di "mondo moto" e la lettera dalla BMW ,sono simili nelle domande .....fatte tutte e due .....ero in bagno e avevo finito di contare le mattonelle .
|
però peccato non si vince mai un accidente manco un adesivo, tuttavia per un'azienda questi dati sono fondamentali
|
a me hanno chiamato 2 volte per un questionario telefonico
|
Arrivata oggi anche a me e confermo scadenza per il questionario il 20/02
|
controllo la posta......
|
Arrivato anche a me, già collegato e compilato, un questionario molto generico e scontato.
Almeno mamma Yamaha quando ho risposto al suo questionario mi ha regalato un' ottima giacca da moto, i crucchi invece hanno le braccine corte |
Quote:
|
Completato in questo preciso istante...
|
Io nei vari questionari che ho compilato (non parlo di quello BMW) ho sempre messo un sacco di panzane, normalmente sono un ingegnere nucleare con 6 figli un reddito sopra i 900.000€ all'anno e l'hobby del curling.
Così gli sballo la media... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |