![]() |
qualcosa è cambiato
http://www.ancma.it/common/file/arti...0sezione_7.pdf
a parte dio t-max che non lo tocca nessuno a parte il solito GS che è come le sigarette, anche se si sa che nuoce gravemente alla salute, lo comprano lo stesso. ma la terza moto + venduta è un trial 2tempi della Beta? |
le ho comprate tutte io
|
se leggo bene"dio Tmax" :lol:è il terzo spooter più venduto, dopo "barabba" Beverly e "lazzaro" SH.
|
calcolando che costa + del doppio degli altri 2 è come se ne avessero venduti + di 930.
son 8 anni che fa 10.000 pezzi di media. |
La Beta si fa largo.....
|
Dai tuoi dati linkati però non emerge che la multi è la seconda piu venduta...
90+81+33= 204 ;) Quote:
|
Voi che siete conoscitori del genere umano che consuma moto come lo spiegate? La crisi ha allontanato chi si voleva togliere uno sfizio e chi compra è solo chi ci crede (e allora si compra una moto da trial)?
A parte chi compra GS che è schiavo del potere ipnotico del MKTG teutonico. Gli scooter meritano un'analisi a parte rispetto a questo ipotetico schema. |
secondo me le beta sono li solo perche chi fa le gare compra la moto nuova in questo periodo un po come le moto da enduro che si vendono e si costruiscono solo in determinati periodi dell'anno...
tranquilli che tra due mesi non la ritrovate in classifica |
La logica è sempre la stessa: apparire. L'Italiota acquista l'articolo più caro in assoluto certo di poter dimostrare la propria "potenza". E questo vale non solo per le moto.
|
Quote:
|
tra l'altro se non leggo male,tra le sport la prima è la ducati 848,a ruota s1000rr...ah però!vabbè che nel settore sport regna sempre la novità..ma l'848...
|
1 veyron = €1.000.000
1 panda my life = €8.800 di qui consegue che: 1 veyron = 113,636364 panda my life :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
45 persone hanno comprato la Diavel.
Sono senza parole. |
Quote:
non credo sia ancora in vendita |
113 panda le vendono ogni mezza giornata.
di veyron 2 al mese forse. |
Quote:
Sono sollevato. |
beh dai c'e' di peggio...
poi dalla prove che ho letto sarei curioso di provarla... chissa quando la faranno provare |
Quote:
persone... paroloni... prima erano persone. ora sono ducatari. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |