![]() |
supporto per navigatori
Qualcuno per caso utilizza questo supporto?
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60658633 se qualcuno lo conosce, cosa ne dice, funziona? |
preso 2 settimane fa, veramente ben fatto ;)
l'unico difetto è che se usi un navi touch screen non hai la possibilità di cliccare sul monitor dato che la protezione trasparente è abbastanza spessa cerniera fatta benissimo e resistente all'acqua, differenti spessori interni per adattarsi a qualsiasi navigatore |
Corsaro ma la plastica trasparente non riflette un pò la luce rendendo difficoltosa la visione dello schermo?
|
ha l'apertura per alimentare il navigatore?
|
OT: ma il tom tom come lo alimenti su un gs? Ci vuole un adattatore?
|
in che senso un adattatore io ho un garmin automobilistico e lo alimento con il suo alimentatore che attacco alla presa di corrente che ho istallato vicino alla piastra di sterzo ma non ho un GS ma è la stessa cosa cmq ci sono dei cavi da attaccare direttamente all'impianto della moto e con lo spinotto dedicato se trovo il link te lo posto
|
L'articolo è valido, come visuale come regolazioni per il posizionamento e come struttura; io lo uso col telefono, unica pecca è il touch, non si riesce ad utilizzare (ma ripeto lo uso col telefono).
L'acqua non l'ha mai presa e non ti posso dire circa l'impermeabilità. Hai dato un'okkio alla FNAC, io lo pagai 20€, era il prezzo + basso. |
Quote:
Quindi come si ricarica il navigatore? |
con un adattatore da presa bmw a 12v come questo
|
L'adattatore lo trovi in un qualsiasi negozio di articoli elettrici per auto e/o anche di autoaccessori
|
ecco. Denghiù. :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |