![]() |
Archetto per cupolino ADV originale BMW
Vendo l'archetto del cupolino ADV, originale BMW, compreso la viteria.
Solo l'archetto, non il cupolino Come nuovo, 100 euro spedito a casa. Non ho ancora fotografie, ma appena le faccio le posso spedire a richiesta Gaetano |
|
Ciao interessato anche io.... mi metto in coda e mail paoloferri65chiocciola.it
|
|
Sorry paoloferri65@libero.it mandami le foto grazie!
|
Ragazzi
vi chiedo scusa ma le foto, prima di un paio di giorni, non riesco a farle... Sembra assurdo, ma devo smaltire i postumi di una scivolata in bicicletta, e non riesco neanche a scendere le scale per andare in garage. In ogni caso, l'archetto è come nuovo. Abbiate un pò di pazienza e spedirò le foto a tutti quelli che me le hanno richieste. Per una questione di correttezza, stilo l'elenco delle persone in coda, anche perchè c'è chi mi ha scritto in MP. Nell'ordine di arrivo: 1) GS ONE 2) Pierachi 3) Paolopolo 4) Catoblepa Saluti a tutii Gaetano |
Interessato.Volevo sapere se la viteria comprende anche i distanziali per la regolazione dell'inclinazione del cupolino?
|
ciao Tati se è ancora disponibile mi metto in coda ...............fammi sapere ciao e buona guarigione
|
Ho inviato due foto
Questo weekend ne farò qualche altra con maggiore calma Aggiorno la lista 1) GS ONE 2) Pierachi 3) Paolopolo 4) Catoblepa 5) sebastiano62 Gaetano |
|
Mi metto in coda anch'io.
Batanel |
ahiò.............ma com'è finita sta storia ?a che punto stiamo ?qua si dorme ...........svegliaaaaaaaaaaaa
|
Allora
GSONE deve decidere entro la fine di questo weekend, dopodichè si passa Pierachi Nell'ordine di arrivo: 1) GS ONE 2) Pierachi 3) Paolopolo 4) Catoblepa 5) Batanel Saluti a tutti Gaetano |
ciao Gaetano mi metto in fila dopo Batanel.
|
ohèèèèèèèèèèèè perchè non mi hai messo nella lista mi hai già cancellato ?
|
non vorrei scavalcare nessuno ma molto probabilmente il prossimo week end non avro'la possibilita' di collegarmi, pertanto ti do sin da ora la conferma del all' acquisto dell'archetto.
ciao e grazie |
Quote:
Lista 1) GS ONE 2) Pierachi 3) Paolopolo 4) Catoblepa 5) sebastiano62 6) Batanel 7) Giulioadventure (mitico !! :lol: ) per Pierachi: messaggio ricevuto ;) |
GS ONE ha preso l'archetto
Si può chiudere, grazie !! Gaetano |
gaetano martedi mattina sono a capua ci si vede x un caffe????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |