![]() |
Da gs std ad adv, lo faccio?
Per la serie se non sono suonati non li vogliamo! La mia è un 2008 di settembre con ABS, ho visto un adv 2008 sempre con ABS. La mia è nera e l'altra è rossa, forse l'unico impedimento(non buttiamola in politica per piacere). Lo faccio o non lo faccio?
|
Ma se devi cambiarla tanto vale prenderne una più recente o magari con il nuovo motore, sennò il cambio varrebbe la spesa?
Se proprio vuoi una ADV perchè non fai diventare la tua? Almeno sai come è stata usata/tenuta. DIverse persone nel forum lo hanno fatto ... |
se vuoi e se puoi...
perchè no? |
ma valàààààààaa...
aspetta il prossimo anno che esce la nuova da 130cv. raffreddata a liquido. |
Io sono passato dallo STD '10 all'ADV '10...non tornerei mai indietro! Per fare turismo, l'ADV è decisamente superiore, ma questo lo si sapeva già. Quello che ho scoperto è che non diminuisce il piacere di guida.
Ho avuto modo di provare anche un ADV '09...sinceramente c'è molta differenza col nuovo bialbero e se fossi in te, cercherei di prendere quest'ultimo. Parere personale e consiglio da amico. Ciao!!! |
Te costa un botto, adesso la Adv 2008 le trovi bene.......cambiala.....ciao...
|
....assecondare sempre il "gorilla" :arrow:
|
Piv fai quello che vuoi ma non ascoltare il consiglio del gagge!! ;-)
Ps: quanto per il cambio ? |
Non sono un gran smanettone e i 10k di differenza per il mod nuovo non mi paiono ben spesi,imho e per assecondare un voglino. Altrimenti sono convinto che il mod.2010 sia motoristicamente fantastico, ma ho anche una ristrutturazione in atto :(
|
...ti d'ho un consilgio Nicola....prenditi un ktm!
|
Quote:
|
@ lucar, siamo a circa 3k ma spererei in una trattativa, altrimenti posso 'accontentarmi' della mia :)
|
Luca il K oltre al GS?
@ don Pippo in città la uso ma non troppo |
Quote:
le ho provate entrambe, anzi una la possiedo, e non è che sia rimasto stupefatto dalla differenza. |
chissà perchè........giuro!! immaginavo questo Piv................
|
Piv confessa perché lo fai???
:-) |
@Zangi sono in media di avvicinamento all' RT?
@ lucar non ho uno scopo, solo una voglia poi mi illudo di essere a posto |
Ma perchè non provi a comperarti una moto?
|
Non posso comperarla, preferisco usare quelle di mio fratello
|
....un momento Gioxx..... e un percorso zen,da fare senza fretta.....:lol:ci vuole calma:lol:
|
Piv,perchè lo std,non si intona con il giubbo!!!
|
E se faccio wrappare il giubbotti?
|
se è solo per un fatto estetico puoi raggiungere un buon risultato, ma credo ti costi meno cambiarla...
Comunque la differenza di telaio che esiste tra base ed adv non riesci a gestirla... Escursione delle sospensioni e inclinazione degli steli ... mica li puoi toccare... io cambierei... tra l'altro una standard ha meno "vincoli" d'utilizzo rispetto ad una adv... quindi dovresti anche venderla benino... |
...se ti piace....cambia!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |