![]() |
Illuminazione LED cruscotto e FID, chi può aiutarmi?
Non so se è meglio inserire la discussione qui o sulla sezione GS (se ho sbagliato, per favore, spostatela dove ritenete più corretto) ma avrei bisogno di un aiuto per fare questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&highlight=Fid Matteo mi aveva dato la sua disponibilità, ma non è proprio dietro casa :mad: Avrei bisogno di qualcuno zona milano e limitrofi che mi aiuti nella delicata operazione sulla basetta del FID ed eventualmente sui led degli strumenti. Io ho una doppio set di LED per cui esiste la possibilità di farlo anche su un'altra moto. chiaramente i LED sono offerti ;) Grazie mille, anche per eventuali suggerimenti Buona giornata |
Ciao,
io sono di Arese, ho cambiato le luci del cruscotto circa un anno fa. ho messo le lampade originali..... Nulla di complicato! di che tipo di aiuto hai bisogno? |
Ciaa Gasusa, il lavoro che ha fatto Metteo (Weiss) è la sostituzione dei LED all'interno del FID (strumento temperatura/carburante/orologio/marce). per far ciò bisogna rimuovere il FID (fatto) aprirlo (fatto) e dissaldare i led bianchi e saldare i led blu (non posso farlo perchè al momento non ho ne l'attrezzatura ne il posto dove farlo... :-(() Quidi avrei bisogno di aiuto per questa parte, ed eventualmente per montare i led degli strumenti, visto che necessitano una resistenza da inserire (posso comunuqe optare per led da eletrtrauto). Se qualcuno vuole fare lo stesso lavoro sulla sua mucca, ho un doppio set di LED blu!
Grazie e buona giornata |
me lo ha fatto pure a me...molto bello il risultato.....
|
Nessuno nessuno che può aiutarmi??....:confused::confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |