![]() |
Garda See
..appena rientrato dalla prima uscita del 2011....
ho fatto il giro del lago di garda...temperatura primaverile con picchi fino ai 16° e l'emozione del casco sempre aperto . |
e senza moscerini zanzare api vespe mosche
|
Quote:
|
ce ne sono alcuni che hanno un buon sapore e ti smaltano i denti di bianco
|
collutorio al posto del liquido detergente!?!
bella idea |
Caspita ! Fatto anch'io oggi il giro del Garda..:mad: ma non ho incontrato nessuna BMW, ma solo un paio di intutati e un trio di naked.....
ad averlo saputo ci si poteva trovare e condividere un pezzo di strada....comunque il Garda e' meraviglioso soprattutto in questa stagione e con queste giornate...:eek: |
io ne ho incrociati almeno una dozzina(tra 1150 standard e adv)
si in questo periodo è bellissimo:lol: sarà x la prossima;) |
eravamo tutti sul Garda oggi?
ah ah ah |
Azz... mi sa proprio di si... :lol:
|
Potevi aspettare ancora un pò per fare il primo giro!!:lol:
Nonostante le intemperie e il lavoro ho frullato più di 1000k da Gennaio.:-p Oggi ho goduto come un cinghiale! |
bene così domani non trovo nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Blis ma quanto risparmi in un anno sospendendola per quel pò di freddo invernale?Io non ci riesco,torno spesso a casa con le estremità congelate,ma la tengo annuale,mi costa decisamente meno e viaggio quando voglio.:-p |
Quote:
Un girettino..comodo per me! |
Quote:
ma come "mi costa decisamente meno"?? |
Beh che dire ragazzi godiamoci ste giornate di sole primaverile..................
|
Quote:
|
Per esempi,il mio vicino con GSX750 paga Euri 320 annui+franchigia e può sospenderla.Io pago 230 annui senza franchigia e non posso sospenderla.
un amico sempre con GS con assicurazione online paga 150 annui senza sospensione.Ma ti pare equo?Quest'anno è fatta ma il prossimo online anch'io!! Ed a sospenderla a meno di problemi,non ci penso neanche. |
Quote:
dipenderà dalla classe bonus/malus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |