![]() |
ho la foto di italo 1938 .... vabbè ... va capito
http://digiphotostatic.libero.it/f.r...425234_med.jpg
http://digiphotostatic.libero.it/f.r...425242_med.jpg a leggere ciò che scrive .... io avrei due alternative .... o rimango indifferente e manco gli do la soddisfazione di replicare per il modo offensivo che ha di classificare le moto altrui ..... oppure lo insulto pesantemente scelgo la prima poverello .... va che tipo !!! è meglio capirlo ... vive in mondo tutto suo :lol: ma zio kan !!! :rolleyes: |
Cacchio Guido, sembra appena sceso da uno Zundapp:rolleyes::lol::lol::lol::lol:
|
massimo rispetto per uno che ancora si infila la tuta e va in moto a quell' età chiunque egli sia.
ammesso che sia in moto in quelle foto... |
Quote:
|
Quote:
|
MOto da manetta e casco con 'frontino'......ma non scappa il casco??;)
|
....ma che è un controthread ?
|
Quote:
|
a parte le sue scellerate esternazioni credo che tutti abbiamo provato un pò di invidia per un 73 enne che ha la grinta ,non solo verbale, di italo
|
Se è veramente lui, mi rimangio tutto, perchè PUO' SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE! :!::!::!:
P.S. Guido se mi stai prendendo in giro ti brucio il plasticone al primo incontro.... |
Quote:
bhè...... non esageriamo........:-o anch'io ho l'età dei datteri, ma faccio di tutto per non scrivere cazzate. eh eh eh eh eh |
Quote:
rotfl :) ........... |
virtage ?????? ..... certo che su una 1048 con quel casco ..... :rolleyes:
|
no daiiii un altro fake.
abbocco sempre come un pivello:mad::mad: |
... altro chè se lo invidio ...
Ditemi dove devo firmare! Comunquemente anche se non è lui quello della foto è da invidiare qualunquemente sia il suo nome... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
adesso che lo vedo.........capisco tante cose........e non aggiungo altro......
|
vabbè che italo è un fake credo sia chiaro ormai....
quello che intendevo appunto è che provo rispetto per il tizio della foto chiunque sia dato che a quell' età ancora si intuta e parte. |
Secondo me il tizio della foto, chiunque sia, su un passo di montagna gli fa il culo a tarallo a Guido.
;) |
tranquillo Mansuel !!! già al primo tornante gli faccio segno di passare avanti ....certi fenomeni preferisco curarli da dietro :lol: mi divertono di più
|
Davanti al personaggio in foto, chiunque sia, mi tolgo il cappello.
|
Quote:
|
ma senza inchino mi raccomandoooo !!!!!!!
|
Guidopiano non deve dimostrare niente a nessuno.I fenomeni li fa passare subito.Poi magari si ferma a raccoglierli col cucchiaino al tornante successivo.Tiè!:lol::lol::lol:
|
cazzo...............è uno del JOE BAR?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |