![]() |
HD Multimediale 1Tb 4Geek - Medley3 MKV -DVB-T
COMPRATO da The Boss la scorsa settimana,
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304821 Hard drive 7200Rpm 1TB incluso. E' uno dei box multimediali più completo, registra anche dal suo digitale terrestre integrato direttamente oppure da altra sorgente audio-video anche HDMI. Ha tutte le connessioni possibili e per me pure immaginabili, anche WiFi "N", può creare un home media server raggiungibile via rete wireless o cavo se connesso ad un router. Ha 1 ora di funzionamento dopo averci messo l'hardisk usando la sua plancetta. Il prezzo di realizzo include la spedizione postacelere1 per pagamento Postepay. caratteristiche complete, dotazione cavi e descrizione: http://www.4geek.it/medley-3-mkv/ perchè lo vendo? perchè la formattazione dell'HD non mi permette di interaggire con il MAC |
Uppettino!!!
non interessa a nessuno???? per me possiamo fare anche un cambio merce! |
Mi dici cosa significa che "ha un'ora di funzionamento dopo averci messo..." Se io ci voglio vedere un film di 2 ore? e se ci voglio registrare sempre un film di 2 ore?
Che formattazione usa l'hard disk? Non e' una fat, fat32 o ntfs? Hai scontrino per la garanzia? grazie |
eppure ......
cmq! il box multimediale viene venduto senza HD che dev'essere acquistato a parte! da quando è stato montato l'HD (in questo caso da 1 tetra) il sistema ha funzionato una sola ora poi è stato riposto!!!! se vuoi vedere film da 2 ore o registrarli hai un Tetra di HD disponibile!!! Formattato FAT32 (è lo stesso box che formatta) per lo scontrino chiedi a the BOSS io non l'ho richiesto! |
solo a leggere il titolo del post,mi viene mal di testa....
|
Quote:
Skorpio, scoperta l'incompatibilità, si è fatto onorevolmente carico di rivenderlo. :!: |
mac è compatibile con fat32...
|
Meno male che me l'hai detto!!!! .... ora avviso anche l'HD così si comporta di conseguenza!!! ;)
|
nemmeno usando MacFuse o questa procedura?
|
Non l'ho capita.....
il mac è compatibile al 100% con il formato fat32, se non lo fosse non saresti in grado di leggere le chiavette USB (tanto per dirne una). Il fatto che tu non riesca a leggerlo vuol dire che ci sono problemi di altro tipo. -è stato formattato male -il tuo mac ha dei problemi (dubito) -il formato non è fat32 |
Ho controllato velocemente sul link del prodotto che hai postato. Il formato che usa non è fat32 ma ntfs il che è un bene cosi puoi gestire file >4Gb (come la maggior parte dei mkv in HD).
Effettivamente mac di default non è in grado di scrivere (ma solo di leggere) questo formato per problemi di diritti. Se cerchi su google "ntfs mac" troverai mille guide su come attivare anche la scrittura senza problemi e senza spese. |
Quote:
|
con MacFuse (che è gratis) ottieni lo stesso risultato
|
Grazie Mana!
l'unica cosa che oltre a MacFuse ho dovuto istallare NFTS-3G!!! ora è OK, per cui tengo tutto e...... .... si può chiudere grazie ;) |
Quote:
|
ma và!!!!!!! :)
si trattava di dire al mac come parlare all'HD!!!! ..... quisquiglie! |
l'importante è parlarsi (e capirsi) ;)
hai ragione, mi ero dimenticato di NFTS-3G |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |