![]() |
Comprata, triumph !!
Comprata triumph, no non quella che ci so può aspettare, ho preso una bonneville 2009 carburatori, già cambiati ammo post messi ohlins, pedane, portatarga, specchietto rizoma, scarichi svuotati.... vediamo quanto dura :eek::lol: e questa !!!
sto già cercando dei cerchi a raggi ... http://img98.imageshack.us/img98/746...9108266541.jpg |
molto carina , una moto "umana";)
|
Mi prenoto per quando la vendi, serissimo, tanto devo contare sino a 60 giorni. :)
|
carburatori?
cmq , bella moto :) |
TECCOR..............finalmente una MOTO:eek:
|
CE L'HA IL MIO COMPARE.....non va molto veloce ecco
|
bellissima ma secondo me, per il tuo stile di guida , non arriva a primavera....
|
la verità è che il mio bambino compie 5 anni tra una settimana e la mamma mi ha minacciato di non portarlo in moto, anche se a 5 anni si pu, se non arrivava alle pedane, con questa ci arriva .
gianluca, con questa moto mi verrà talmente il nervoso che la successiva sarà una hypersport ... |
entro la fine di febbraio la vendi.... ;)
cmq è bellissima! |
Quote:
|
I cerchi a raggi sono d'obbligo...
|
..ma zk...metti gli scarichi sottosella prima di limarli del tutto...
|
Bella!
Potrebbe interessare ad un mio amico, ma ora è in vacanza e torna tra una quindicina di giorni. Se all'epoca sarà ancora disponibile ti faccio sapere qualcosa. PS Ha da dar via una Cagiva Raptor 650... Metti caso che tu non l'abbia mai avuta... |
Tra un pò arriva l'estate...per farsi la doccia basta la manichetta dell'acqua in giardino... :lol::lol::lol:
|
...la Bonneville 2009 non è a carburatori, è ad iniezione, basta guardare l'iniettore vicino alla candela...; basta anche ingrandire la foto!
Sarà una delusione sapere che i " carburatori " sono finti? |
molto bella anche bianca .
|
E si...la bonnie del 2009 era già di quelle vera iniezione-finto carburatore, bella però, avercela!!!!!Io cambierei immediatamente i cerchi perchè la Bonnie con quelli in lega è molto molto peggio del GS senza raggi!!
|
bel ferro.
|
sulla bonnie t100 il cerchio anteriore è da 19, sulla thruxton da 18, su questa da 17 mi pare, a seconda di cosa monti la moto cambia parecchio: il massimo sono i cerchi del kit Alpina per la thruxton cup, che pero nom vengono più omologati per uso stradale (e la cosa interessante era poter montare un 160 al posteriore, anziché il 130)
|
complimenti...almeno non solo l'unico Triumphista!!!:lol:
|
ed il buon derry.......come sta??
l'ha pres anche lui?? |
:-)) ago duri fino a primavera ;-)
|
menomale che tra tutti sti chiacchieroni qualcuno se nè accorto ;)!!!
Quote:
|
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAH
E NON DICO ALTRO...DOMANI SON DA TE PER L'ENCEFALOGRAMMA:lol: |
...e bravo il nostro Teccor!!!.........Bel mezzo!!....Buon divertimento!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |