![]() |
Vendo Sella alta BMW R1200R
Vendo sella alta R1200R come nuova.
Eventualmente scambio con Comfort (altezza standard) con mia integrazione da definire. Precedenza scambio a mano. http://www.farmedia.it/images/sella.jpg Prezzo 170€ +SS Fabrizio ps. questo thread sostituisce l'altro mio thread relativo allo scambio con comfort...mi scuso per il doppio post |
ciao bizius,
hai mp |
Ti propongo scambio alla pari con sella standard, sia come altezza che come modello.
|
Ciao,
mi spiace ma voglio prendermi la sella Comfort, e come specificato l'unico scambio che farei è appunto con una Comfort. Approfitto dell'UP per ritoccare il prezzo (anche visto il prezzo da nuova che è di 285€). Quindi (tenendo conto che anche la mia è praticamente nuova) il nuovo prezzo è: 170 € + spese di spedizione Precedenza scambio a mano. Forza spilungoni con la R....fatevi sotto (anzi sopra!!!):lol::lol::lol: Fabrizio |
Info
Ciao sono maya mi interessa la sella mi sai dire quanto costa la spedizione. Ciao e grazie
|
Ciao,
la spedizione tramite PaccoCelere3 costa circa 12 Euro. Mentre con corriere (ma devo verificare presso un MailBoxes) è di circa 20 Euro. |
Uppino....
|
mi metto in coda...
|
Aggiornamento.
sono in parola con emarc1975 (anche se non ha dichiarato come avrebbe dovuto "CODA"). maya non si è + sentito/a fabio996 è in coda Domani sera probabilmente concludo con emarc1975 altrimenti la palla(sella) passa a fabio996. |
Sella venduta questa sera a emarc1975.
Si può chiudere, Grazie. Fabrizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |