![]() |
Nuovo ingresso
Buongiorno a tutti, premetto che non sono molto pratico dei forum quindi non so nenache se sto scrivendo nella sezione giusta. Dopo circa 15 anni di moto giapponesi di varie cilindrate da 600 a 1000 sono salito su una bmw r1200r appena comprata ed ho deciso che sarà il marchio di moto che d'ora innanzi continuerò a comprare vista la perfezione meccanica, elettronica e ciclistica. Spero di poter socializzare con quanti di voi fanno parte di questo importante forum che io considero, viste le innumerevoli discussioni e la presenza ai primi posti in tutti i motori di ricerca, essere in assoluto uno dei più competenti e seri. Ciao a tutti.
|
Infatti.... dovevi postare qui :(
Comunque benvenuto.... :D anzi doppio benvenuto visto che sei di Bari :lol::lol::lol: P.S. sulla competenza del forum nulla da dire :!::!::!: per quanto riguarda la serietà ...no comment :lol::lol::lol: Edit: vedo che il tread è stato prontamente spostato nella sezione corretta! |
ciao bentrovato
|
eccoti arrivato nella giusta stanza bentrovato
|
ciao e benvenuto da un altro neofita. io ancora la mucca non ce l'ho dovrei ritirarla settimana prossima ma già mi piace sto forum..:)
|
Ciao Bentrovato!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
|
benvenutooooo!!!!!
|
:D benvenuto :D
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
bravo, cominci bene col forum giusto, e poi hai anche una moto con il bari-centro basso: perfetta per pieghe e parcheggi...:lol::lol::lol::lol:
|
Ciao ben arrivato!
|
:D ciao e benvenuto
|
parole sante......ciao e bmwenuto!!!
__________ r850R mitica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©