![]() |
Tutor in Friuli VG. Attenzione
Posto qui per maggiore visibilità.
Mercoledì li hanno attivati ed a quanto pare funzionano 500 multe in poche ore. Dai giornali locali leggo che sono tarati a madia >137 kmh. Sono attivi sia nella tratta verso Trieste che in quella verso l'Austria. Facciamo attenzione !! http://ilgazzettino.it/articolo.php?...40&sez=NORDEST |
Bella chiamata antanik, grazie!
|
le indicazioni del controllo della velocità ci sono già da un pezzo...
Spero più che altro non sia attiva e tarata a 110 la tratta che va scende da tarvisio |
Quello che non trovo sono le mappe con i tratti interessati....
chi lo/li sa ? **p |
bene...
l'ho percorsa tutta ieri velocità media costante di 138 km/h, effettivi. ora vediamo se arriverà la contravvenzione. Secondo voi qual'è la velocità effettiva alla quale scatta la sanzione, a parte quanto dichiarato prima, chi ha preso una multa con il tutor? vorrei fare una classifica con la velocità segnata effettiva nella sanzione... |
Dal sito AUTOSTRADE
A23 direzione TARVISIO da GEMONA a PONTEBBA A23 direzione PALMANOVA da PONTEBBA a UDINE NORD e UDINE SUD SVINCOLO DI PALMANOVA A4 dir TS da San Donà a Bivio PALMANOVA e da VILLESSE a REDIPUGLIA A4 dir VE da VILLESSE a PALMANOVA e da LATISANA a VENEZIA EST |
c'è anche sulla tratta portogruaro conegliano???????.....:mad::mad::mad:
|
Quote:
Per questo motivo,secondo me,sono tarati minimo a 140 kmh. |
Quote:
Qui i tralicci etc. erano pronti da mesi e mesi. Adesso li hanno messi in funzione. |
Quote:
|
i limiti sono imposizioni a volte assurde... in germania sono 3 volte più intelligenti e pratici...
|
Grazie mille per la dritta.......................sempre utile!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Sono attivi anche sulla A28 Portogruaro-Conegliano.
Comunque Tutor o no,quando il traffico è scorrevole a 130 indicati ho fatto per esempio,Portogruaro-Macerata con 114km/h di media,ma dove cavolo dovete correre di più? Ieri col GS per andare a Conegliano a 140 indicati già ero fisso sulla corsìa di sorpasso.....ma rallentiamo un pò che guardiamo anche le montagne innevate e salviamo soldini e punti,tanto arriviamo in tempo per tutto.;) |
[QUOTE=mamba;5517373]Sono attivi anche sulla A28 Portogruaro-Conegliano.
.................da quando?? |
Da questo week-end,ma io non posso confermartelo.....i presupposti ci sono tutti,cartelli d'avviso ecc.ecc. e la stampa e voci di corridoio locali lo danno in funzione.....per fortuna non credo potrò fornirti ulteriori prove!!
|
grazie x l'info, spesso vado ad Osoppo.
|
Benissimo, motivo in più per essere ancora più rispettosi del Codice;) Ci lavoro con la patente quindi un grazie di cuore:!::!::!:
|
;) occhio nella prima giornata di funzionamento, dati riportati da quotidiano locale, più di 400 infrazioni !!!!! sono in funzione :rolleyes::rolleyes: !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |