![]() |
vari pezzi per africa twin RD04 e RD03
ho diversi pezzi di ricamio originali di un africa twin 750 (RD04) e 650 (RD03)
nello specifico per RD04: -forcelle anteriori complete delle 2 piastre con attacchi e braccialetti manubrio,perno canotto di sterzo con cuscinetti, archetto di irrigidamento (quella sotto al parafango), carterino in plastica piastra inferiore--> 250€ -coppia di ruote color oro complete (anteriore con i 2 dischi freno perfetti), posteriore completa di parastrappi+corona 46denti quasi nuova+disco freno in ottime condizioni, cuscinetti ok,distanziali, perni e registri-->350€ -ammortizzatore in ottimo stato -->60€ -forcellone posteriore completo di leveraggi e paracorona in plastica-->50€ -scatola filtro completa di filtro aria+convogliatore di fissaggio ai carburatori e relativi manicotti in gomma con relative fascette metalliche-->40€ -le 2 pinze freno anteriori complete di tubo di collegamento originale (manca solo la pompa freno che è rotta )-->60€ -pinza freno posteriore completa di pompa freno, pedale freno e tubo di alimentazione con relativa vaschetta dell'olio-->50€ -2 radiatori della'acqua completi della ventola di raffreddamento e relativo bulbo-->75€ -radiatore dell'olio-->10€ -telaietto posteriore porta parafango/portatarga-->35€ -motore completo di motorino di avviamento con circa 37000km perfettamente funzionante-->370€ -coppia di fari anteriori con telaietto in ferro e guarnizione parapolvere in gomma-->40€ -sella originale nera con relativa fibbietta, nessuno strappo o macchia, in perfette condizioni-->120€ -parafango posteriore portatarga non tagliato completo di luce stop-->30€ -carburatori completi di vari tubi benzina, sfiati e cavi dell'aria(con membrane NUOVE!-->70€ -Nr04 bobine candele-->32€ -nr2 supporti pedane passeggero(quelli in alluminio)con relative pedaline-->30€ -paramotore/paracoppa in alluminio completo (tutti 3 i pezzi), ha qualche graffio laterale ma con carta e lucidata viene perfetto-->40€ per RD03 ho lo scarico completo di collettori con relative 2 protezioni(nessuna ammmaccatura o botte) e terminale con relativa protezione-->130€ a breve inserirò qualche foto. se vi serve qualche altro ricambio chiedete che forse ce l'ho. |
Interessato allo scarico RD03 se è perfetto.
|
merlino domani ti invio qualche foto, per caso ti serve altro?
|
Se hai il serbatoio in buono stato (due non fanno mai male), ed il parabrezzino anteriore.
Altro non mi sovviene. |
purtroppo ho un serbatoio dell'rd 04 (rosso e nero ma è ammaccato...penso di rottamarlo), altre cose invece nulla.
|
I carburatori completi sono uguali a quelli della RD03?
|
Quote:
|
Quote:
Mi puoi contattare in privato? grazie mille |
l'ammo posteriore è "ready to use" o va fatto rigenerare?
Dimmi la verità altrimenti ti si allunga il naso. Solo quello però!!! :lol: Ma soprattutto è per la 04? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |