![]() |
Serbatoio... com'è secondo voi?
è un pò di tempo che vorrei "ringiovanire" la mia bambina, e customizzarla un pò...
Ho trovato questo serbatoio, secondo voi in che condizioni è? l'esterno verrebbe completamente aerografato, ma dalla foto dall'alto non capisco se è conciato o no... Grazie http://img143.imageshack.us/img143/7...464ae9d776.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img822.imageshack.us/img822/7...464ae9d776.jpg Uploaded with ImageShack.us |
A me non sembra messo male, al massimo puoi fare un trattamento interno con Tankerite
www.tankerite.com |
Non capisco cosa sia quella macchia nera nella parte anteriore in basso a destra.
Non vorrei fosse stucco o qualcosa dato per eliminare qualche problema. |
Ma va là quella è lo skyline della città di NY !!
|
Quote:
...Cakkio dici!!! ...è ...............Chicago di notte!!!....ahahahahahahahahahahhaha |
ci cago? :lol:
|
....Bravo!!!
.................e ride!!! |
Chi ride nel mio 3ad?!?
:lol: |
trova un serbatoio da 41lt !!!!
very aggressive |
33lt basta e avanza!!! :lol:
|
sono 30 !! Fava!!
|
3 li metto nelle mutande!!! :lol:
|
al posto di cosa?
|
...non fare domande......delle quali potresti pentirti sentendo le risposte......
ehehehehehhehehehe |
Chi ti ha detto che ho 3 decimetri cubi di c@zzo?!? :lol:
esagerato!!! p.s. Animal... appunto! :lol: |
a me non sembra messo male........anzi..........................però x te è troppo bello :mad:
PENSO IO Né......:blob: |
Quote:
...e già l'impresa...non è da poco!!........eheheheheheheheh Gek......quando son nuovi ed appena fatti...son belli....al primo segno o graffio....ti girano le balle a mille!! |
Diciamo che potrei averlo a 120/140 €.... così come la vedete? :confused:
|
ma poi lo metti sotto il paiolato del gommone?
|
No, sotto il pagliolato ho già troppa roba, tra cui 200lt di serbatoio... :mad:
Devo trovare anche un becco completo e così mi faccio la "Second Version" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |