![]() |
Autodistruzione GS1200
Ragazzi......
Terribile...... 01/06... notte inoltrata... di ritorno dall'appennino centrale... R1200GS con Bauli laterali, borsa da serbatoio e sacca post. Tornantino a SX... rumore SCRACK SGLANG SCRACK CLOCK e si pianta il retrotreno ! Tiro la frizione ma la ruota rimane bloccata... Non so come riesco a fermarmi... La metto sul cavalletto cantrale e controllo il mozzo... olio da tutte le parti e cardano grippato... Il cell non prende... Dopo essersi raffreddato il cardano, la ruota gira di nuovo... Provo a rimettere in moto ( a folle) ma arriva la seconda orrenda sorpresa... La moto non parte... Smonto tutto ed è il filo d'accensione tagliato da una fascetta troppo stretta... ricollego il tutto e provo... AAARRRRGGGGHHHHH !!!! Corto circuito sul motorino d'avviamento... il motore parte comunque mentre il cavo batteria prende fuoco... Taglio deciso il cavo batteria e la centralina impazzisce... si accendono le frecce e il clacson inizia a suonare... Il motore inizia a salire di giri e non c'è verso di spegnerlo... Arriva al fuorigiri e sbiella... Ora è tutto spento ma Orrore !!! I bauli si sono staccati e cadendo a terra si sono aperti lasciando uscire tutto il contenuto...... UNA MAREA DI CA@@ATE !!! Si, era un sogno... infatti il giorno dopo siamo partiti per dolomiti e austria percorrendo più di 2500 km di goduria... no problem... Scusate, ma visto che vi divertite tanto a spararle sempre più grosse, mi diverto anche io !!! AH AH AH Lamps BOB p.s.: seghettamenti ? boh... rumori ? mah... cigolii ? nin zò.... Finchè va, daje er gassss !!!! |
VACCAGARE....per un po' ci avevo creduto..... :mad:
|
Quote:
In questo forum, tutto può accadere !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
hai possesori del 1200 gli hai fatto prendere un infarto :lol: :lol:
|
Quote:
:tongue4: :confused: |
AHAHAHAHAHA fino al corto circuito ci avevo creduto ahaha! MITICO:lol:
|
Beh... già il fatto che molti abbiano creduto a buona parte del racconto la dice lunga sulla fama dell'affidabilità del modello :cool:
|
ero arrivato anche io fino alla fascetta stretta... poi basta...
voglio vedere chi ha il coraggio di tagliare qualche cosa su quella moto... :lol: |
Quote:
questa secondo me è solo voglia di criticare il modello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hahahahhahahahaha mafatemiilpiacere, vah.. :lol: La mia era una battuta, pensavo di capisse. :mad: |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Ha ha ha ha ha............................
|
Quote:
..ovvio, quelli con il 1200 hanno perso il senso dell'umorismo alla firma del contratto :cool: :cool: :cool: (battuta, n.d.r. :lol: ) |
Ottimismo
GIANIIIIIIIIIIII... CI VUOLE OTTIMISMO NELLA VITAAAAA....
Il tuo GS1200 fa le bizze ? Il can-bus si fa i ca@@i suoi ? Il cardano scrocchia ? Il motore seghetta ? Le sospensioni si fanno morbide-dure-durissime-di ricotta ? STRONCALO !!!!! Un bel colpo di badile in ghisa ben assestato sui fari e un colpo di mortaio al centro del logo BMW sul para catena distribuzione... Infine cospargi tutto di benzina e dai fuoco... A rogo ultimato, afferra il tutto con maschia forza e getta i resti giù dal viadotto "pietrasecca" (è bello alto). Il trucco sta nell'avvisarlo prima... "se ti guasti ti squarto i copertoni e ti ... (omissis ma trattasi di funzioni organicho-solide o quasi) nel serbatoio... GS1200 avvisato, gusto assicurato... Ahhhhhh ora sto meglio.... a leggere di tutti i guasti durante il periodo di attesa (2 mesi e mezzo di terrore e rimorsi) mi ero fatto il sangue amaro... poi addolcito dalle prestazioni del mezzo... Per il momento va che è un piacere ed è stracomodo !!! Un po' bruttino ma fa la sua funzione. In questi quattro giorni in giro sulle dolomiti e alpi austriache ho perso il conto per quanti ne ho visti... TANTISSIMIIIII !!! E poi ricordate una cosa... è una moto... resta pur sempre una moto... e come tale è giustificato che possa guastarsi... Con tutta la roba che ha su mi meraqviglierei del contrario... E' la moto anti-Ford (Henry Ford diceva: se non c'è non si guasta... invece sul GS c'è TUTTO.... quindi finchè funziona gustatiamocelo !!!) Lampottimisti Roberto e Gertrud (MegaGS1200largo1metroemezzo) |
uauauauauauauauauauau.....c'ero quasi cascato
|
Quote:
|
Quote:
dato che mi incazzo facilmente, nel ruolo di tester mica mi ci vedo tanto. Già sopporto a malapena i battiti del 1150.... ma almeno ci sono solo quelli (oddio.. per adesso in questa no... ;) ) |
Quote:
Allora per i 17 che mi rimangono di mutuo dovrei spararmi seduta-stante ? :cool: |
Quote:
|
ahahahah.... ;)
|
Quote:
Leggere SUBITO : "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Poi vedere il film omonimo. The doctor (quello di Vienna ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |