![]() |
tris valigie vario+ portapacchi
come da titolo + sped
PER VENDITA SEPARATA: - Topcase + poggiaschiena + portapacchi e piastra.......420 spedito - valige laterali sx e dx...........550 spedite ....... V E N D U T E in ottimo stato, le laterali usate solo per un viaggio, la posteriore sostituita in garanzia (avevo il modello precedente senza rinforzo) quindi nuovo modello agli interessati foto spero di accontentare tutti con queste foto fatte al volo...n.b. le valige non sono state lavate e soprattutto le laterali hanno qualche traccia di insetto, inoltre giusto per correttezza la laterale dx ha un sottile segno superficiale sulla scritta quasi invisibile http://img148.imageshack.us/img148/6171/dsc2082v.jpg http://img98.imageshack.us/img98/5595/dsc2083.jpg naturalmente è compreso il portapacchi e la piastra che sono sulla moto ma non ho potuto fotografare |
dimenticavo è compreso lo schienalino per il topcase
|
Ciao io sono interessato al topcase con piastra e schienalino!!se trovi qualcuno che vuole solo le laterali!!
|
ok, devo darmi da fare a fare le foto e contattare quelli che volevano solo le laterali!
purtroppo sono in convalescenza dai virus di stagione e spero di farcela per domani. |
se lelebmwgs non fosse interessato al top case fammi sapere e anche il prezzo grazie
|
Sono interessato alle borse laterali, quanto mi fai spendere
Ciao |
Sono interessato alle borse laterali Ho visto le foto e i sembrano in ottimo stato
Quanto mi fai spendere Ciao |
Lele non si è fatto più sentire quindi:
Colosseo x topcase Zago Tiziano x laterali attendo notizie |
uppettino in attesa di notizie
|
Da Vito a Vito,solo per le laterali quanto chiedi?Grazie!
|
risposto in mp
e comunque visto le richieste per eventuale vendita separata: VALIGE LATERALI DX E SX: 550 EURO spedite TOPCASE + POGGIASCHIENA + PIASTRA E PORTAPACCHI: 420 SPEDITO RIPETO........ COME NUOVI.....SODDISFATTI O RIMBORSATI |
agli interessati rimane il topcase con piastra/portapacchi
|
io lascio per il top case . grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |