![]() |
PANORAMICA ... da morire
per quelli che ... amano il panorama; per quelli che ... ci piace fare le curve; per quelli che ... non disdegnano un po di off.
la carretera de la muerte: 64 km. di pura adrenalina:eek: http://www.youtube.com/watch?v=vKVD7XiLPFo |
Se non sbaglio da qualche tempo è stata completata ed aperta una variante alla Carrettera per deviare il traffico pesante che quindi non la percorre più, credo quindi (per fortuna) che il triste primato non sia più di suo appannaggio e che ci si possa meglio godere il lato paesaggistico.;)
|
Ma e' un'unica strada oppure, come sembra, un collage di tanti percorsi?
|
beh... più o meno come questa che ho fatto :cool:
http://img808.imageshack.us/img808/3828/solude.png |
questaestatequestaestatequestaestatequestaestatequ estaestatequestaestatequestaestatequestaestateques taestatequestaestatequestaestatequestaestatequesta estatequestaestate.......
|
|
Quote:
|
Quote:
|
...Fil8
come l'hai trovata quella carraia? Andrea |
Quote:
|
Quote:
Non oso pensare "quanta me ne farei addosso"in posti così!!...:lol::rolleyes::lol::rolleyes: !! V_ !! |
Dov'è? parolescriottesoloperchèsennoetroppocorto
|
Troppo bella.....................
|
che posti gente....:)
|
Quote:
potresti darci le coordinate? |
@ Africa, Col de la Solude
|
esattamente Col du Solude :cool:
lo prendi a Le Bourg d'Oisans, c'è anche un pezzettino sterrato, facile l'ultimo pezzo della strada, da ambo i versanti, è percorribile a proprio rischio e pericolo ad ogni modo è più che fattibile con qualsiasi moto ;) quanto mi mancano le Alpi francesi... aspettiamo il disgelo... |
QUESTO è andato giù ...
|
grazie della dritta; a giugno andremo proprio in francia e vedrò di metterci anche questo col du solude nel programma
|
Quote:
se hai bisogno dritte sulle Alpi francesi non esitare a contattarmi... non ne so quanto romargi... ma dopo la scorsa estate comincio ad essere un po' di casa anche io lassù ;) |
@Ale73,vai piano a dare informazioni ad Africa,perchè oggi,dovevamo andare a bere un caffè,e alla fine siamo tornati dopo un tour di sterrato impantanati dalla testa a piedi.
|
Ho visto una puntata di TopGear in cui i 3 "conduttori" son dovuti passare per questa strada con le loro auto:non si sono per niente divertiti a percorrerla.Roba da riempire le mutande :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |