![]() |
Gente, ma è grave, grave, grave?
Ripeto la domanda del titolo.
E' grave davvero? Da qualche mese sono sempre più attratto dalla 883 iron della HD. Siccome ho sempre considerato le HD dei cancelli e non delle moto, sono onestamente preoccupato di questa attrazione crescente, tanto da pormi seri quesiti sulla mia salute psico-fisica. Sono rincoglio.nito davvero, oppure può succedere? accetto anche offese pesanti. |
Quote:
|
... Nel suo genere è bella ... Un'icona... Non lo trovo un pensiero così malsano ... Come seconda o terza moto intendo ;)
|
esteticamente mi piacciono molto le HD e se avessi tanti soldi da spendere ne prenderei una, magari una bella road king, ma non come unica moto.
Poi sono degli oggetti stupendi , più da mettere in salotto che da usare anche se chi le usa sostiene che siano godibilissime. cosa non mi piace troppo è il dover per forza agghindarsi in un certo modo per far parte del gruppo.... a me i teschi sul giubbotto coi serpenti che escono dalle orbite non donano molto!! |
p51..............fantastico mezzo.... e te lo dico da HARLEYSTA. bella bella ma preferisco la forty eight..........
|
Molto bella l'Iron ma preferirei la forty-eight per il motore più prestante e per quel gommone davanti..
|
Mustang, vedo che pensi ad altro di più piacevole.
Una qualsiasi, basta che ti piaccia (tra l'altro piace pure a me :confused:) A presto on the road :D |
http://img692.imageshack.us/img692/5...son20xl120.jpg
Uploaded with ImageShack.us esticazzzzzzzzi!!!!! talmente bella,che gli perdoni anche i suoi 115km massimi di autonomia |
ti stai evolvendo, altro che rincoglionendo... :D
|
Aaaah.. La forty eight! Per riassumere ciò che pensai quando la vidi dovrei quotare interamente p51mustang...
|
Quote:
|
Bella a me piace.
Invecchiando i gusti ed i piaceri cambiano! |
p51mustang secondo me sei attratto da chi la guida..........................e non dalla moto!!!!!!!!!!ahahahahahahahah
|
...eh se il 51 nel nome corrisponde all'età.......vedrai vedrai cosa ti succedera...è ancora presto...
|
Scusa ma per me sei grave!!!!!!!!!!! molto grave!! per le offese hai autorizzato tu, quindi comincio:
Ma ti sei proprio rinc##@**§%^"!!&x+§§àçà#àòà[ ??!!!!!!! Smettila con quei pensieri malsani! Fiulet |
Quote:
Allora per girare in BMW bisogna per forza indossare la Rally2? |
partiamo dal fatto che le HD non sono dei cancelli, sopratutto quelle nuove. Comunque per guidare una Harley non devi per forza vestirti da "teppista", magari devi cambiare il modo di andare in moto, non avere fretta e goderti il paesaggio ed il suono del Big Twin. Se è quella la moto che ti fa battere il cuore non pensarci due volte.
|
Si. E' grave
|
Quote:
dopo 5 anni di vespa gt200 mi sono ricomprato la moto! la scelta è stata abbastanza dura proprio x' HD 883 mi piace moltissimo!!!!:eek: alla fine ho optato x l'adv x' ho pensato che l'avrei utilizzata di più anche per lavoro... io purtroppo per prendere il gs ho dovuto vendere l'avatar - vespa 150 del 65 - xò sono contento della scelta fatta :D quindi tutto x me dipende dall'uso che ne fai. se invece puoi permetterti 2 moto allora comprala!;) |
nel DNA di ognuno di noi ci deve essere un gene che attiva una particolare endorfina che produce un leggero stato d'estasi quando si sente un tipico rumore, come quello dello scarico di una moto. In genere, più la tonalità è bassa, più la concentrazione ematica dell'endorfina sale. Credo che buona parte del fascino delle HD dipenda soprattutto da questo. Eppoi, una 883 non è estrema nella posizione di guida, se si vuol passeggiare, e se si riesce a passeggiare solamente quando si va fuori in moto (cosa che a me non è mai riuscita, nonostante i buoni propositi alla partenza), è un'ottima scelta, e commerciabile per di più. Auguri e goditela.
|
Pensa a quando, giubbotti con le frangie, tatuaggi imponenti, piercing, stivale a punta, capelli alle spalle , casco ed occhialoni cominceranno a tormentarti......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
|
Quote:
|
piuttosto nel medesimo genere trovo molto piu' fruibile una bonneville.A me piace pure la scrambler.....
|
le harley sono l'emblema dell'arte allo stato puro nel motociclismo....
se potessi ne prenderei due o tre.... se rinunciassi alla comodità della sella, delle sospensioni e della "maneggevolezza"....ne avrei già una. però un gran bel pezzo di metallo......d'arredamento, s'intende..... |
giusto per non confonderti troppo le idee......:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |