![]() |
Gs850?
Ciao a tutti!
Potrei essere un motociclista "di ritorno", e sarei ben lieto di giungere in BMW. Vi spiego ora il perchè della declinazione dei verbi al condizionale: mi conosco ormai benone, e so che "non accetto" la penultima versione (di auto, moto, ecc.). Detto questo, "puntavo" ad una GS1200 ma ho capito che è in arrivo un nuovo motore (da 1250cc). Mi sarei quindi "dirottato" su un GS800, da tenere un paio di anni prima di rispostarmi sul "nuovo" GS1250. Spulciando qua e là ho però inteso che è in arrivo una nuova GS850, e quindi ... sono di nuovo al punto di partenza!!! Non ditemi che devo prendermi un 800XC, che per altro mi sembra tutt'altro che una seconda scelta!!! In sostanza, è vero e quando arriverà la nuova GS850??? Grazie per l'aiutoooooo |
Ciao gioceschi
Come lo hai saputo che è in arrivo un gs 850 ? |
l'ho letto da qualche parte qui sul forum ... o su tingavert: scusa ma non me lo ricordo più!!!
|
Meno male che c'e' chi ci "roda" le moto nuove :-) Io a differenza di te preferisco comprare la penultima versione, o quanto meno l'ultima ma NON appena uscita! Almeno un annetto deve stare in mano ad altri :-) Sai quante rogne evitate???? Poi tanto la devo tenere almeno 15/20 anni! che mi frega che versione prendo? Ma io sono strano lo so!
|
mio cuggggino dice nel sonno che si chiamerà F850 16v
|
Lascia stare.......comprati quello che adesso ti piace/serve e goditelo !:-p
......se aspetti sempre l'ultima versione non compererai mai niente ! :mad:.....esce sempre qualche cosa di nuovo ! :cool: |
il cuggggino del Doic...e se le v fossero 12?
gioceschi se aspetti quella che verrà stai fresco...d'inverno e caldo d'estate. Tanto , oramai , anche Monaco gioca con il mktg che ha le sue regole ...nel bene e nel male... ciao Bert |
la 850gs è già arrivata, e se ne'è pure già andata :lol:
|
Io aspetterei, ho parlato ieri con un conce che mi ha confermato queste voci.
Comunque per quanto riguarda le ultime news in questo forum il più aggiornato è Emagagge o Gioxx, mandagli un MP, vedrai che ti sapranno rispondere meglio di tutte le cazzate che scrivono gli altri forumisti. |
Ecco bravo ascolta Passin, chiedi a Emagagge o Giox e sei a posto per un po'...
|
ho letto su pianeta bicilindrico di febbraio che il motore sarà 879 cc non 850...
|
Ho letto che gli ingegneri tedeschi hanno ripartito i cm cubici in più in modo tale da eliminare il fastidioso problema dei cilindri disassati.
|
Il GS 1250 è già conosciuto.........io ho avuto lo scoooooop che nel 2016/17 uscirà la versione ibrida con motorizzazione 1300 ! Io aspetto quella......:lol:
|
Quote:
fiulet |
Il 1250 è quello raffreddato ad acqua, lascia perdere, il cugino del mio barbiere lavora a Monaco come garzone dal fruttivendolo che rifornisce la mensa della BMW.
Sapessi quante ne ha sentite, dagli ingegneri, sul 1250. |
Se l'800gs lo prendi con la prospettiva di cambiarlo tra 1\2 anni, cioè appena esce una nuova versione del 1200, dov'è il problema? Per ora, almeno per 1\2 anni, l'800 dovrebbe rimanere cosi com'è. Se aspetti il nuovo 850 (?), continuerai a guardare le moto su internet (;)) e tra 2 anni sarai sempre con lo stesso problema, perchè ormai tra nuove versioni, restyling, aggiornamenti ecc, i modelli cambiano ogni anno. :mad:
Se sei convinto, hai i mezzi economici e hai voglia di andare in moto, corri a comprarne una... ;) PS Al limite cercane una usata, in attesa dell'ultimo modello ;) |
prendi quello che ti piace ora.. domani potrebbe già piacerti qualcos'altro, e dopodomani?? fra una settimana? fra un mese?? l'anno prossimo?
|
Quote:
Entrambe molto belle e funzionali ma come fai a comprare una moto guardando solo cosa arriverà dopo? A questo punto prendi una Transalp che non la stravolgono tanto di frequente e sei a posto. |
Quote:
http://img3cdn.adoosimg.com/86a4db18...c640c3-1-3.jpg |
forse meglio la versione R ........ha un assetto più rigido
|
ciao Pedro!
concordo con tuuuuuuuuu :lol: @Animal mi era venuta la stessa idea ma non lo producono più dal 2006 :mad: |
Quote:
Nel frattempo LML ha tagliato i listini cosi' gli sega le gambe subito... |
Quote:
...per forza.....date le nuove normative su i 2 tempi...stanno sviluppando un nuovo motore a 4 tempi.....questa si che sarà una novità!! La notizia me l'ha passata il cuggggino del Doic...... |
sono giorni che guardo la colonna dei mezzi di occasione su moto.it e non riuscivo a darmi pace, perchè penso: ma come mai tutti questi 1200 GS?...
adesso ho capito: ......... * F 800 GS (142) * F 800 R (109) * F 800 S (123) * F 800 ST (74) * K 1200 R (202) * K 1200 R Sport (35) * K 1200 S (125) * K 1300 GT (28) * K 1300 R (58) * K 1300 S (28) ................. * R 1200 GS (671) * R 1200 GS Adventure (214) * R 1200 R (278) * R 1200 RT (320) * R 1200 S (93) * R 1200 ST (40) se questo è il nuovo corso BMW...io sto coi rimasti di un paio di decenni fa.... |
Concordo con Doic. Con la versione R, senza ammortizzatore di sella si possono fare delle cose che l'altro non si sogna nemmeno ..... e poi è da veri uomini, bello duro, secco, senza compromessi.
Gioceschi, ti auguro una vita lunga e felice, ma nel dubbio ricordati che "la vita è adesso" (cit.). Se aspetti un domani migliore ti perdi tutto il presente, che è molto ma molto di più e più godibile. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |