![]() |
l affare dell anno
qualcuno gli ha già telefonato?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2943824 |
bella...chiamo subito
che benefattori che ci sono in giro |
...siete proprio dei miscredenti...
|
sono in trattativa avanzata, stiamo definendo il pagamento e la successiva spedizione:lol::lol::lol:........che donna 'sta Amelia!!
|
Troppo tardi l'ho già presa io stamattina presto
|
Amelia...la strega che ammalia
|
Quote:
Cmq New, come dopo R1150R, mi sembra una ottima scelta... alza la cornetta, il conce ti aspetta :lol: :arrow: :D Matteo ;) |
è troppo cara per me...passo
|
il numero di telefono è sbagliato, azz:mad::mad::mad::mad:
le ho scritto, speriamo che non sia già andata:lol::lol::lol: |
affarone, se non la prende nessuno , mi ci butto io
|
e questo allora...
adv :rolleyes: |
io ho scritto alla tizia ma non mi caga :mad::mad::mad::mad:
|
Prova con Sivia; Amelia se la tira troppo
|
Quote:
Quote:
|
Se mi danno l'HP2 che c'è dietro all'Adv per gli stessi soldi potrei farci un pensiero....:lol::lol::lol:
|
...forse ho capito perchè nessuno si compera la mia sul mercatino: queste mi fanno troppa concorrenza!!! :mad:
|
mi ha risposto:D:D:D:D
ecco cosa scrive la nostra sciura: "Buon giorno, Prima di tutto la ringrazio per il vostro interesse. Abbiamo un negozio a Reus,Spain ed abbiamo nell'azione più modelli. Il modello BMW R 1200 GS che abbiamo annunciato è nuovo,(0 km), di ano 2010,con 2 anni di garanzia ufficiale valida in qualunque concessionario autorizzato di BMW nel vostro paese. La moto non è mai stato usato o titolo, è completamente nuova. Il prezzo finale per la motocicletta mettere in la sua casa (tutte tasse incluse) è 9800 euro, prezzo scontato fino alla fine di febbraio. Se siete interessati per favore e-mail noi. Grazie" |
caspita dall'inghilterra si stanno spostando in spagna
|
Sta gente mi sta troppo sulle palle:mad:!! Ho inviato per entrambi gli annunci una mail chiedendo un incontro a Brescia. Vediamo cosa succede. In ogni caso segnalerò a moto.it l'annuncio truffa...quindi se siete interessati all'acquisto delle due GS fate presto....:lol::lol:;)
|
neeeeew---------
ma sei seeeeeeeeeeeeeeeeeemo???
|
Quote:
|
Se vai a Brescia invitiamo anche il Gabibbo.........................
|
Quote:
Quote:
1 è un std con già un anno finito e l'altro è adv ma ne ha già 2. Mica sono dei 25° (per il 30° è ancora presto) |
Quote:
dici davvero :rolleyes::rolleyes::rolleyes: non so i prezzi delle tue parti ma 9200 euri per un adv ful opzional (come dicono loro) del 2009 con 16 km è un prezzo troooooppo basso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |