![]() |
2010 germania 5763 GS vendute
Ho spesso letto su QDE che in Germania non si vedono in giro tante gs perchè loro(i tedeschi) non sono mica scemi come noi:lol:
I numeri del Gs come da titolo. Morale: Bmw primo marchio, poi Honda e Yamaha. Dimenticavo...BMW è l'unica che cresce più 12%, honda -18% yamaha -14% |
Girando x la Germania,mi è sempre sembrato di vedere piu GS che in Italia.Rarissime le KTM.Diffuse invece in Austria e Cekia.
|
Non capisco perchè gli altri persistano a fare moto, il GS è tutto, è l'onnipotenza.
|
Quote:
|
comunque meno che in italia...
|
Ocio che adesso arriva il pirla che scrive che in Germania impazziscono per le ducati e le guzzi.........
|
In Germania si vedono in giro solo Ducati e Guzzi.
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
clienti che fanno pubblicita' gratis...bmw marketing.. epic win !
|
Io ho notato molte GS ma anche le altre marche ....................non sono da meno!!!!!!!!!!
|
Quote:
....il dato è molto significativo........ed alla fine...è quello che conta!! |
Ragazziiiiii......come dice Bersani......se arriva la guzzi sono cazzi......
|
Quote:
QDE non lesina critiche a mamma BMW .Ogni tanto ci vuole anche uno zuccherino:lol: |
Quando sono stato in Germania girando molto anche tra le famiglie ciò che non mancava in ogni garage era un bandit,600 o 1200,però alla faccia dello Zio,ai parcheggi del Ring,Adenau e vicinanza,era pieno di Aprilia RSV1000,Ducati in tutte le salse,con targa tedesca e........mai visto Guzzi(purtroppo!).
Ma quasi tutti i tedeschi che incontro sulle Dolomiti,cavalcano GS. |
Si sa che i tedeschi amano le divise, l'importante è uniformarsi, e non eravamo noi i migliori alleati?!:lol:
Poi si sa com'è andata a finire:rolleyes: |
Migliori è una parolona.
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
ma se i tedeschi sono tutti in giro in italia con le gs, allora tutti gli italiani sono in giro con le guzzi in germania ???:D:lol:
scherzo, non bastano i numeri dell'immatricolato, se la vogliamo buttare sul serio, toccherebbe anche vedere i km che vengono percorsi poi in totale !!! Ovvero 2 goldwing che fanno 40.000km l'anno cadauna si vedranno molto piu in giro di 100 gs che fanno 100 km l'anno cadauna per andare al bar.....:lol::lol: o forse è vero il contrario, si vedono piu le 100 gs al bar perchè stanno ferme e in vetrina ????:lol::lol: (mentre le goldwing sono in autostrada?) e vai col flame !!!!!:lol::lol: |
moto vendute negli ultimi 10 anni da bmw, purtroppo non ho il dato che specifica il modello:
2009: 87,306 2008: 101,685 2007: 102,467 2006: 100,064 2005: 97,474 2004: 92,266 2003: 92,962 2002: 92,599 2001: 84,713 2000: 74,614 ;) |
Hai anche i dati di Ducati e Guzzi?
Così ci facciamo due risate.... |
:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |