![]() |
Prolungamento parafango anteriore r1200r
Ciao a tutti, volevo estendere dal lato interno, quello verso il radiatore, il parafango della moto. Ho visto sul sito di mr boxer e c'è solo nero da fissare con i rivetti al parafango, oppure:
http://www.nippynormans.com/MUDGUARD...fo/EXT-054180/ Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile, oppure sa darmi qualche dritta??????????? |
Esteticamente è veramente terribile.......
C'è da dire che potrebbe essere utile per evitare danni nel tempo al radiatore, cmq piuttosto consiglierei una retina di alluminio/acciaio da apporre sullo stesso piuttosto che la prolunga ! De gustibus non disputandi........ |
Ciao, io l'ho preso da un rivenditore di Bologna che tratta la wunderlich xchè mi sono trovato in viaggio in uno sterrato con il radiatore coperto di fango che con i 30° estivi si era solidificato.
Esteticamente non è bello,non so effettivamente quanto possa servire, comunque se lo prendi ti do 2 dritte, non hai bisogno di bucare il parafango con le viti in quanto io l'ho attaccato con colla e comunque ti consiglio di smontare il parafango per installarlo (io per fare meno fatica non ho smontato il parafango ma l'ho installato leggermente storto) |
vai su google e digita
extenda fenda ti si apre un mondo di produttori che vendono via baya io l'ho preso da Pyramide x una ventina di Euro. anch'io l'ho fissato con del silicone nero e per tenerlo in posizione ho usato dei morsetti consiglio: posizionalo e fissalo solo con alcuni punti di silicone nero (se asciuga male lo togli con poco) dopo asciutto , riempi le fessure (una esterna e una interna passaruota) sottointeso parafango pulito e sgrassato L'estetica non è eccitante ma ho già 17000kM ed è al suo posto. io l'ho fatto perchè mi danno fastidio scarichi e compensatore con la cacca ciao Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |